Vai al contenuto

Il mio iPad non si è ricaricato.


Kronoss

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri sera ho messo sotto carica il mio ipad con 38% di carica. Dopo ben 10 ore, ovvero quando mi sono svegliato, aveva ancora 38% !!!! Il segnale della scossa sulla batteria che segnala la ricarica c'era ed anche il suono anche ho inserito il cavo lo aveva fatto. Secondo voi cosa puó essere? Fatto grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

è capace che poi si è staccata la presa..a me capitò con lìiphone..ci fu il segnale acustico e la figura con la batteria in ricarica ma la mattina lo trovai con la stessa percentuale...controllai e il caricabatterie non era ben inserito nella presa

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con cosa lo ricarichi?

Che mi risulti in 10 ore altro che ricarica, ci mette molto meno con il suo alimentatore...

se dovesse ricapitare, riavvia l'ipad e vedi, altrimenti prova un altro alimentatore controllando che il cavo sia integro.

Solitamente quando è lento a ricaricare è perchè è connesso ad esempio a una usb (non i recenti mac che hanno aumentato il limite dei 500mA delle usb) di un pc o alimentatore che fornisce max 500 mA appunto..

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nn è la prima volta che lo metto sotto carica :) ... Solita modalità. Suo cavo su presa della corrente (la solita) ! Come specificato sopra aveva il 38% di carica, quindi non era scarico al massimo. L' ipad era acceso ma in modalità aereo. Ieri sera cmq l' ho messo in ricarica e grazie al cielo ora sta al 100% eheh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

............. che sia acceso modalità aereo o tutto acceso l'ipad si ricarica e di certo 10 ore sono largamente sufficenti, lo dico semplicemente perchè mi cpita di lasciare tutto acceso e si ricarica lo stesso, non sono stato li a cronometrare ma sicuramente non 10 ore.

Confermo quanto sopra, direi che senza provare è inutile stare qui a tirare ad indovinare...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...