Vai al contenuto

importare file txt in xcode


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho da poco il mac e sto' incominciando ad usare xcode (con carbon e anche cocoa ), sto' imparando piano piano, vorrei sapere se qualcuno mi sà spiegare come importare un file di txt (delimitato ) per poi usarlo e associarlo ad una matrice di variabili da poi elaborare con vari algoritmi, il file contiene piu' di 300000 numeri :( vorrei evitare di inserirmeli a mano :)

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

HELP!!! Nessuno sà proprio darmi una mano???

meno male che c'e' scritto sul forum che è dei maggiori programmatori...

Incomincio a temere che nessuno usa xcode!?!?!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bello qualcuno che mi caga....

inanzi tutto grazie per l'interessamento, volevo importare un semplice file

di testo che contiene le estrazioni del lotto dal 1939 ad oggi .

il file è formato da la data e poi i 50 numeri estratti, tutti i campi sono separati da una virgola, vorrei riuscire ad importarli con xcode in maniera da poterli poi associare ad una matrice e poi fare svariate analisi (cosa che ho gia fatto con windows + visual basic )

a presto

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...