Vai al contenuto

Gestione encomia familiare


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando un programma simile a ixpenselt per mec. ho bisogno infatti di tenere sott'occhio tutti i conti della famiglia e vorrei un programma serio e semplice da usare.

io possiedo ixpendelt sul telefono e devo dire che ricopre alla perfezione il suo compito di organizzatore dandomi infinite possibilità, sfortunatamente non esiste (o io non ho trovato) il corrispettivo per mac. avete un programma simile da consigliarmi? se non è troppo costoso anche a pagamento.

Grazie infinite

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata a money

ti ringrazio per la risposta, ho controllato l'applicazione e pare decisamente buona, la domanda che ti pongo è: tu l'hai comperata?

se si, mi puoi dire se si puo fare una organizzazione di questi tipo:

stipendio caio

stipendio tizio

successivamente si fa in modo che sempronio, mevio, tizio e caio possano andare a perdere i soldi dai 2 conti, ma che venga segnato da quale conto sono andati a tirare fuori i soldi.

in più mi interesserebbe che si potesse controllare se sono stati spesi con carta o in contanti e potendo mettere un genere particolare (macchina caffè ecc..).

in sostanza vorrei arrivare alla fine vedendo da quale conto hanno estratto i soldi, come li hanno presi, e come li hanno usati.

:)

Grazie

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso iFinance trovo che sia ottimo.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un'occhiata anche a Moneywell, la versione 2 si trova anche sul Mac App Store oltre che sul sito degli sviluppatori (NoThirst) e si può sincronizzare con l'analoga app per iPhone / iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta, ho controllato l'applicazione e pare decisamente buona, la domanda che ti pongo è: tu l'hai comperata?

se si, mi puoi dire se si puo fare una organizzazione di questi tipo:

stipendio caio

stipendio tizio

successivamente si fa in modo che sempronio, mevio, tizio e caio possano andare a perdere i soldi dai 2 conti, ma che venga segnato da quale conto sono andati a tirare fuori i soldi.

in più mi interesserebbe che si potesse controllare se sono stati spesi con carta o in contanti e potendo mettere un genere particolare (macchina caffè ecc..).

in sostanza vorrei arrivare alla fine vedendo da quale conto hanno estratto i soldi, come li hanno presi, e come li hanno usati.

:)

Grazie

si, si possono creare più bilanci e più profili, sincronizzabile anche con applicazione iphone

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti, sto cercando i programmi, la cosa che più mi sorprende è che nessuno di questi metta una versione di prova anche solo per 48 ore...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti, sto cercando i programmi, la cosa che più mi sorprende è che nessuno di questi metta una versione di prova anche solo per 48 ore...

Se scarichi Moneywell dal sito del produttore (http://nothirst.com/moneywell/download.html) hai una versione di prova con limite a 200 transazioni registrabili, per farti un'idea del programma; però mi sa che non è disponibile in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo adesso lo provo, anche se mi fa sorridere spendere 40 euro per riuscire a tenere sott'occhio le spese superflue :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...