Vai al contenuto

Problemi con iMovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuovo e ho trovato questo forum cercando di risolvere alcuni problemi che un mio amico ha con I movie!

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Questo mio amico voleva fare un edit con dei miei video e di altri suoi amici, fatti con videocamera go pro 1080...dopo averli caricati tutti quanti in iMovie li ha cancellati dalla memoria sd della videocamera.

A me servirebbero i miei video originali e dice che non riesce più a estrarli dal programma!

Ho qualche speranza di riavere i miei video originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si riescono a recuperare entrando nella cartella "Filmati" dell'utente del mac e dovresti trovare una cartella "Eventi iMovie", qui suddivisi per appunto in "eventi" con il nome che gli è stato dato al momento dell'aquisizione.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si riescono a recuperare entrando nella cartella "Filmati" dell'utente del mac e dovresti trovare una cartella "Eventi iMovie", qui suddivisi per appunto in "eventi" con il nome che gli è stato dato al momento dell'aquisizione.

Quindi da questa cartella è possibile poi trasferirli su una memoria esterna? Bene glielo spiegherò, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da questa cartella è possibile poi trasferirli su una memoria esterna? Bene glielo spiegherò, grazie mille!

Si, oppure masterizzarli su DVD come archivio non volatile.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...