Vai al contenuto

Garageband e download collezione completa


Messaggi raccomandati

Mah, quando comprai il mio Mac Book Pro lo trovai già con tutti i loop e i software instruments già caricati e bell'e pronti per l'uso...

E' vero che io poi ho comprato altro materiale, i cosiddetti Jam Pack, sia di altre case che direttamente prodotte dalla Apple, ma penso che sia un altro discorso.

Comunque se fossero a pagamento, cosa di cui dubito, dovresti vedere sul sito dei riferimenti al prezzo. Se non vedi scritto niente, ma solo la parola DOWNLOAD, allora è tutto gratis.

Che loop e instruments hai già installati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho acquistato un iMac con Garageband.

Ho notato che alcuni loop e strumenti devono essere scaricati come aggiornamento (così mi dice quando cerco di usarli).

Ma sono a pagamento oppure no? Si parla di 1,2 GB di materiale.

Grazie

Scarica pure, sono totalmente gratuiti! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD quando presi il mini a novembre, pensavo di usarlo subito, ma alla prima accensione ho dovuto aspettare 2 ore di aggiornamenti ... aggiornamento iOS ... aggiornamento iTunes ... Safari ... download loop di garageband ... echeca**o!!

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate se riuppo questa discussione un po' vecchia.....sto provando a scaricare i loop mancanti di garageband, ma su aggiornamento software non mi trova nulla....mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...