Vai al contenuto

Vari consigli su acquisto Nuovo iPad


roki90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Non appena i negozi saranno riforniti di iPad acquisterò il mio primo tablet e i dubbi che mi sovvengono sono:

1) io sarei propenso a prendere l'iPad di colore bianco, però leggo che stanca di più la vista rispetto al nero che permette di concentrarsi di più sul display. voi cosa ne pensate è vero?

2) come capacità sarei orientato su un taglio minimo di 32gb wifi+4g.

3) come cover quale mi consigliate? l'uso che ne farei è prettamente universitario, quindi appunti,registrazioni, file pdf, internet. io avevo visto questa:

, però non vorrei che una volta aperta l'angolatura che la cover fa assumere al tablet sia scomoda per prendere appunti.

4) ho visto che esiste l'adattatore per far leggere all'ipad le pennette usb/lettori di schede, è possbile importare qualunque tipo di file oppure ci sono delle restrizioni, aggirabili eventualmente con jailbreak?

mi scuso per il post un po' lungo e colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente coloro che mi aiuteranno a sciogliere questi dubbi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4) ho visto che esiste l'adattatore per far leggere all'ipad le pennette usb/lettori di schede, è possbile importare qualunque tipo di file oppure ci sono delle restrizioni, aggirabili eventualmente con jailbreak?

puoi leggere le schede SD

la porta USB è solo per connettere uan fotocamera e scaricare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...