filo07 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ho cercato qualcosa ma ho trovato solo qualche topic abbastanza vecchio. Non capisco come funzioni: A vende a B un macbook in garanzia (con scontrino), se nel caso B dovesse portare questo in assistenza come funziona? Si guarda solo il seriale? serve lo scontrino? o si guarda a nome di chi è registrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imark64 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Se porti il macbook entro il primo anno di acquisto in un centro autorizzato apple lo riparano senza scontrino ne nome e cognome. Se invece si rompe il secondo anno di acquisto devi portarlo dove è stato comperato (mediaworld;euronic,ecc.) e devi ESIBIRE LO SCONTRINO,sperando che te lo aggiustino in garanzia. Se hai Apple care meglio di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filo07 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Grazie della risposta! ora è tutto più chiaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.