Vai al contenuto

Quale masterizzatore DVD?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un G5 Dual 2,5 ma aimè ... il masterizzatore interno ... un Sony DVD RW DW-U21A ... mi stà dando dei problemi:

durante la masterizzazione si blocca e esce un messaggio di errore, ma se supera il fatto della masterizzazione si inchioda poi durante la verifica.

Il problema si verifica sia con Toast che con UtilityDisco.

Ho rimasterizzato gli stessi file con Toast e con un masterizzatore esterno ... un NEC DVD RW ND 2500A, e la masterizzazione va a buon fine senza alcun problema. Ne deduco che il problema arriva dal masterizzatore, anche perchè alcuni giorni fa ho masterizzato un video con il Sony da DVD Studio Pro 3 e rivedendolo con il lettore da tavolo in certi punti andava a scatti. Ho rimasterizzato lo stesso progetto con il Nec e il difetto è sparito.

Il rivenditore mi ha detto che non ci sono problemi e che mi sostituirà il masterizzatore Sony difettoso. A questo punto mi chiedo:

mi conviene anche cambiare marca visto che ci sono?

Nel G4 avevo un Pioneer e non mi ha dato mai problemi.

Tornare a Pioneer? oppure prendere un Nec visto che va molto bene?

Qual'è secondo voi la migliore marca di masterizzatori?

Migliore intendo veloce preciso solido e affidabile ... insomma uno tosto.

Un grazie a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioneer sicuramente. Uno interno l'altro esterno lavorano come muli senza fare mai scherzi (sai cosa voglio dire) in più ti dico che non è per simpatia particolare

perchè in casa sono le uniche elettroniche Pioneer che ho (e ti posso assicurare che ne ho proprio tante). Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fuxsas

il mio ha il pioner - ma quando lo hai preso?

Meno di un mese fa ... :P :P :(

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by shylock

Interno Pioneer. E' il meglio indiscutibilmente.

Esterno La Cie. Aggiungo che io ho anche uno Iomega USB 2.0 e mi ci trovo benissimo.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che La Cie faccia solo i case esterni mentre internamente la maggior parte dei masterizzatoie sono Pioneer .

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by slellor

Non vorrei sbagliarmi ma credo che La Cie faccia solo i case esterni mentre internamente la maggior parte dei masterizzatoie sono Pioneer .

Molto probabile, francamente però non ricordo cosa mi diceva Toast quando lo connettevo... Sorry... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho optato x il Pioneer DVR-109

Domani lo monto.

Un grazie a tutti

:wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by shylock+--><div class='quotetop'>QUOTE(shylock)</div>
<!--QuoteBegin-slellor

Non vorrei sbagliarmi ma credo che La Cie faccia solo i case esterni mentre internamente la maggior parte dei masterizzatoie sono Pioneer .

Molto probabile, francamente però non ricordo cosa mi diceva Toast quando lo connettevo... Sorry... :D[/b]

Io ho qui un Lacie, monta un Nec, il sopra citato.

Buona giornata a tutti

:D:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by slellor+--><div class='quotetop'>QUOTE(slellor)</div>
<!--QuoteBegin-shylock

Interno Pioneer. E' il meglio indiscutibilmente.

Esterno La Cie. Aggiungo che io ho anche uno Iomega USB 2.0 e mi ci trovo benissimo.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che La Cie faccia solo i case esterni mentre internamente la maggior parte dei masterizzatoie sono Pioneer .[/b]

il mio Lacie esterno 8x monta un Pioneer :roll:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...