Vai al contenuto

Aspetto iphone 5 o compro il 4s?


Frexel

Messaggi raccomandati

Salve, sono indeciso se aspettare il futuro iphone 5 o prendere ora il 4s, ovviamente non si sa nemmeno quando uscirà il 5, ma non so che fare... Ho letto parecchi rumors e mi piacciono le sue caratteristiche, Quindi? prendo un 4s che mi piace molto o aspetto il 5?

Imac 27" 2011

Ipod Nano 2010

Mi piacciono i giochetti :D COD...Minecraft....

Se vi servono tutorial su minecraft non esitate a chiedere

Canale youtube : http://www.youtube.com/user/SuperFrexel?feature=mhum

Link al commento
Condividi su altri siti

Le caratteristiche del tipo: Processore A5X o adirittura A6 e poi spero che ci sanno diverse novità..

Imac 27" 2011

Ipod Nano 2010

Mi piacciono i giochetti :D COD...Minecraft....

Se vi servono tutorial su minecraft non esitate a chiedere

Canale youtube : http://www.youtube.com/user/SuperFrexel?feature=mhum

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Frexel

Come ti è stato detto, nessuno sa esattamente quando uscirà il 5...

Dovrebbe avere caratteristiche migliorative rispetto al 4s, però l'attuale è già eccezionale.

Io precedentemente avevo un Samsung (S8000) ho constatato che l'iPhone è un altro pianeta... Le molteplici app, la macchina fotografica eccellente e quanto ci puoi fare lo rendono un computer a tutti gli effetti, sempre al seguito.

Sarà difficile superarlo a meno che sostituiscano la batteria con una atomica... l'attuale, tanto bistrattata, a me dura due giorni buoni con un utilizzo normale e se non inventano qualcosa di sconvolgente è pacifico che con le funzionalità che ha oggi e che avrà il prossimo, non cambierà di molto...

Se oggi hai bisogno di un device ottimo prendi il 4s, se è uno sfizio o un pallino che puoi rimandare... aspetta... :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 4s ora e se poi ti prendi il 5 (vendendo il 4s) se proprio ti piace...ma il 4s è eccezionale....fa delle foto e dei video assurdi

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...