Vai al contenuto

Bikers: Capirossi "Telaio e gomme ci faranno volare&quo


Messaggi raccomandati

Capirossi1_GPCatalogna_Ap.jpg

da: www.moto.datasport.it

MotoGP: il pilota emiliano ha effettuato 52 giri sul circuito di Brno

Loris Capirossi, come il suo compagno Troy Bayliss, ha girato sul circuito ceco di Brno. Per il pilota emiliano, fermatosi a pochi giri dalla conclusione del GP di ieri, i lavori sono serviti anche per trovare la serenità dopo un incidente di percorso sfortunato, non dipendenti dalla sua volontà.

In totale Capirossi ha compiuto 52 giri, facendo registrare il miglior tempo in 1’59.0 (circa 1 secondo più veloce del miglior tempo fatto registrare durante la gara di ieri!). A differenza del compagno di squadra, Loris ha utilizzato la prima parte della giornata per provare la nuova forcella, per poi concentrarsi sulle nuove gomme anteriori nel pomeriggio.

“La forcella va decisamente bene – ha detto Loris -. La moto è ancora più stabile in frenata, e insieme al nuovo telaio e alle nuova gomma anteriore Michelin ci fanno fare un notevole passo avanti per le prossime gareâ€.

La giornata di test a Brno è servita anche per effettuare alcuni test su nuovi lubrificanti Shell Advance, espressamente studiati per il performante motore della Ducati Desmosedici.

Prossimo appuntamento per il Ducati Marboro Team sarà il “Grande Premio Marlboro de Portugalâ€, in programma sul circuito di Estoril domenica 7 settembre.

----------

La Ducati vola :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...