Vai al contenuto

la mia prima porcata su garageband


Messaggi raccomandati

Nice :ok:

Io l'ho scricato stamane e devo dire soddisfacente per quello che costa.

Apple User from 2005

Ipad 2 16Gb Wi-Fi 3G, MacBook Pro 15" 1,1 2006, Ipod Nano 1^Generazione 1Gb, Ipod Touch 2^Generazione 8Gb (Sold).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddìo, Tubular Bells è una delle pietre miliari della musica degli anni '70 e dei decenni a seguire, il paragone mi sembra un po' esagerato.

Santo Dio Mike Olfield suonava 23 strumenti da solo a 17 anni! Non tanto accostarlo al suo lavoro, ma e' proprio paragonarlo a un brano fatto con garageband che fa' orrore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto tutti gli altri.

Io non posso che appoggiare.

Andiamoci piano coi paragoni....!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ora non ammazziamo il povero Ale.

Devo confessare una cosa: anch'io uso Garageband in lungo e in largo e non mi faccio problemi a usare copia&incolla se devo "allungare" un brano. Però provengo dalla vecchia scuola, quella dei brani suonati a mano e senza l'ausilio del computer. A dire il vero rimpiango quei tempi naif con tutta quella musica magari imperfetta ma tanto.. come dire? emozionale, reale e vissuta.

Che devo dire... fa parte delle contraddizioni che quasi tutti noi ci portiamo dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era un'accusa nei suoi riguardi, è generica, ti propinano un software ben fatto e lo usi. Il problema è che se ne va la creatività (in parte).

Sì :-) avevo capito. Il tuo discorso peraltro lo condivido in pieno. Magari per molte cose la creatività viene anche stimolata, per altre invece sacrificata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio Reason

Non è male mi piace anche se l'ho ascoltato solo in cuffia devo dire che è ben strutturato. L'utilizzo dei campioni e di uso frequente nelle produzioni, fa risparmiare tempo e denaro in costose attrezzature. Qui ho fatto qualcosa pure io e mi piacerebbe un parere anche se è un semplice remix

http://soundcloud.com/fabio-reason

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...