Vai al contenuto

Ho fatto un giretto.....

Messaggi raccomandati

In un Forum per WC ( Dino X Pc ) azzzzz......ma siamo dei marziani noi che abbiamo tutto il tempo di discutere di tutto fuorche' dei problemi ( presunti ) che ci da il nostro amato Mac? Minchia, la' è tutto improntato su problemi legati al loro amato....... Winzozz! Perche' non li inviti GiM a fare un saltino da noi?

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

e perché mai....?. lasciali discutere su i frame rate che fanno la loro scheda video, le loro ventole e i loro HD che vanno a put.... gli alimentatori che si bruciano.. noi qui ci divertiamo e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

e perché mai....?. lasciali discutere su i frame rate che fanno la loro scheda video, le loro ventole e i loro HD che vanno a put.... gli alimentatori che si bruciano.. noi qui ci divertiamo e basta...

graaaaande Mac! :lol: :):D :lol: :lol: :)

+ ke giusto Luna :) troppo divertente vederli sguazzare nei loro problemi icon-lol2.gif

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma

Il bello è che quando parli con loro sono convitissimi...

L'ignoranza (=mancanza di conoscenza delle alternative) fa anche questo effetto....... :lol: :lol: :roll: :roll:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Bha....

L'ho notato spesso......Per loro esiste solo il mondo Wintel (che gioia per zio Bill,immagino 8)8) .....);se parli loro ipotizzando alternative (non importa quale) cadono dalle nuvole,vanno in panico e il loro cervello in reset.....

Se insisti......addio....e meglio che lasci perdere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà però si sanno ingegnare, certo secondo me la microsoft dovrebbe dare assieme al sistema operativo un abbonamento gratutito perché così riesce (forse) a risolvere qualche problema

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Bhà però si sanno ingegnare, certo secondo me la microsoft dovrebbe dare assieme al sistema operativo un abbonamento gratutito perché così riesce (forse) a risolvere qualche problema

Kaiser

tipo quel post che leggevamo tempo fa dove allacciavano assieme i fili delle cuffie per inserirli nella presa microfono e doppiare una musicassetta???

ha!ha!ha! hai ragione, sono impagabili.... dei GENI!!! :lol: :lol: :lol:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. stasera altro mio amico co****ne che appena mi metto a parlare con un ragazzo di Mac mi guarda e mi dice "ma sei sempre a parlare di quella tua scatoletta bianca!! che palle!!".. ma mi chiedo.. ma chi ti ha chiesto niente.. mica vengo a casa tua a dirti che sei pirla perchè devi tenere tre HD per paura di perdere tutto una bella notte di format forzato.. ma insomma.. lasciami vivere..

Comunque quella dei fili incrociati delle cuffie era veramente geniale! :lol:

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

E' comunque molto apprezzata la loro grandissima esperienza in campo \"Formattazione e Reinstallazione del sistema operativo\"!!!

:)  :)  :)  :D  :D  :D

.....e anche quella che li spinge,per fare rapidamente,a mutare le loro dita in tentacoli da piovra per pigiare 15 tasti ( contemporaneamente ) con i soli 10 polpastrelli a disposizione (per ottemperare alle famose scorciatoie di tastiera Microsoft) :D :P

:P :P :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

E' comunque molto apprezzata la loro grandissima esperienza in campo \"Formattazione e Reinstallazione del sistema operativo\"!!!

:shock:  :shock:  :lol:  :lol:  :P  :P

Cazzo e' verissimo, ho iniziato un corso di web master (lavoriamo con winzozz 98) e tutti sapevano formattare, reinstallare con floppy...ed io li guardavo attoniti...2 anni che ho a che fare con l'iBook ed ancora nn ho avuto grossi problemi....mah...e poi si dice che e' meglio la mela...vai a capire il perche' :wink: :wink:

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Dado2000 !

Splendido il tuo intervento; in questo salottino "mitico" si parla di

meteo, vacanze, politica, "macmaniache".........ma molto molto

poco di computer MAC !

Huela....huela....huela ragazzi.......i nostri MAC hanno superato

anche la prova "tropical-caraibica" !!!!!!!!!!!!!!

mac%20computer.gif

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silvanes

Per Dado2000 !

Splendido il tuo intervento; in questo salottino \"mitico\" si parla di

meteo, vacanze, politica, \"macmaniache\".........ma molto molto

poco di computer MAC !

Huela....huela....huela ragazzi.......i nostri MAC hanno superato

anche la prova \"tropical-caraibica\" !!!!!!!!!!!!!!

mac%20computer.gif

Silvanes

.......di piu',molto di piu'......e non si sono beccati neppure un virus!.... 8)8) : D :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...