Vai al contenuto

Condivisione in famiglia [How To]


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vengo subito al dunque. Ho un iPhone sincronizzato con il mio iMac e fin qui tutto bene; ho anche un laptop Acer...ecco, vorrei passare la libreria musicale che ho sull'iPhone su questo benedetto laptop senza però perdere tutti i file musicali quando sincronizzo...non so se mi son spiegato bene...

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiederete pure ed un grazie immenso a chi mi aiuterà!

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevi dire che la libreria musicale che hai sul mac la vuoi passare sul laptop...e poi sincronizzare dal laptop?

in questo caso cerca "trasferire libreria musicale itunes" esistono già diversi post

Ma scusa la domanda, come mai vorresti trasferirla?per motivi di spazio?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è questo: una volta all'anno, magari anche due vado alla casa al mare e lì ho un laptop. Quindi, quando collego l'iPhone con la mia libreria (che è sincronizzata con il mio iMac) vorrei che i file audio venissero copiati anche sul portatile...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci siamo, è il contrario...

il trasferimento avviene dalla libreria di itunes mac/pc all'iphone non viceversa

Quindi se volessi ascoltare dei brani che ho sull'iPhone su un laptop non si può?

Ma allora questa Condivisione in famiglia a che serve? :preoccupato:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la condivisione in famiglia funziona se è attivata su almeno due device connessi alla stessa rete...

io ad esempio in casa vedo la libreria itunes che è sull imac sia sul portatile che sull iphone ma sono quando sono tutti connessi alla rete di casa.

Ah ecco, ora capisco...

Vabbè, grazie lo stesso per la spiegazione! :DD

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AirPods 4 ANC // AppleWatch Series 7 45mm // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...