Vai al contenuto

Operatore tutto fare (dall'ufficio)

Messaggi raccomandati

Antefatto: due settimane or sono di 4 tastiere As/400 3 li pulite io, tastiere del 1985 mai pulite fino ad allora, erano nere come quelle degli aptiva. pulite bene stacca i tastini e pulisci uno ad uno con il cif, un giorno ho poi anche portato la mia tastiera da pulire :P Un operatore che fa informatica (il mio amico pc-weenie) disse: a me fanno pulire le tastiere scherziamo? E no lui si crede un genio dell'informatica.

Stamattina il cancelletto era aperto, un muratore stava pulendo l'allagamento dei giorni scorsi, la luce sulle scale ancora non funziona e mi tocca usare l'infrarosso, lo sbocco delle porte con la tessere non funziona 2volte su 3 (ribadisco il concetto della chiave).

Entro e un nuovo cliente si affaccia nella nostra azienda (importante produttore di latte) azz meglio di così.... (me tapino)

Il responsabile mi dice che dovrei andare su dai capoccia perché devo togliere i residui di scotch (alcolizzati :P) dalle finestre

PREMESSA: gli uffici nuovi sono favolosi, però non hanno le tende e quando il sole batte sul monitor non si vede niente così s'è deciso di coprire le finestre con dei cartoni, soluzione ingegnosa finche il capo ha mandato una mail dicendo che i vetri con il calore provocato con il cartone potrebbero esplodere e di lasciare due cm tra vetro e cartone, naturalmente era un bugia, ha mandato sta mail solo perché non li piacevano. Ieri avevo armato di cif e stracci tolto un po' di residui ma ne erano rimasti soprattutto di colla e quindi sarei tornato oggi con carta di giornale.

Mi armo di sgabello nuovo di zecca (comprato appositamente per sopportare il peso mio e e di un sistemista) cif e carta di giornale, vado su dai la cera togli la cera ma niente :P torno giù e prendo un cutter e vai di fino, 2 ora per finire tutto. Bhè dai almeno ora mi fumo una sigaretta, chi crede che me la sono fumata? Non scommettere mai peché caccieresti via i tuoi soldi.

Dico vabbè prima faccio i controlli AS/400 tutto ok mail di postel (il servizio delicatissimo di buste paga)

Ma non era arrivata ieri? sì il file era incompleto mi risponde il capo reparto. Ok allora stampiamo? No ora vado a mangiare pooi dopo ci pensiamo. Dopo 90 minuti si presenta, nel frattempo io avevo traslocato una stampante laser dall'uffico alla server farm per collegarla al server( non chiedete perché, è così e basta) inserisco la carta, torna il responsabile e controlla il file e dice che è incompleto anche questo e quindi ciccia, telefono all'azienda in questione ma non risponde nessuno (mica scemi) quindi esclama: Lo faremo domattina, chi c'è? Indovinate? Se avete risposto tu avete vinto icq 3.4.

Inserisco un cd dei gemboy e scopro che il sistemista è fan sfegatato, canzoni a manetta, io però in preda alla fame mi aggiro per l'uffico e uno scatolone vado delle patatine al formaggio. MIEEEEEEEEEEEEEEEE Gnam gnam bonf bonf scrunc scrunc, e mentre le mangio vedo un computer che non mi sembra un pc? ma sì quello deve essere sicuramente. è lui.

Un mac anzi power mac G3 266 Mhz (mi pare) con tastiera apple qzerty favoloso, l'ha comprato il sistemista per vedere come sono i mac dopo che mi ha conosciuto.

Vuoi vedere che ne riesco a convertire un'altro?

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Antefatto: due settimane or sono di 4 tastiere As/400 3 li pulite io, tastiere del 1985 mai pulite fino ad allora, erano nere come quelle degli aptiva. pulite bene stacca i tastini e pulisci uno ad uno con il cif, un giorno ho poi anche portato la mia tastiera da pulire :lol: Un operatore che fa informatica (il mio amico pc-weenie) disse: a me fanno pulire le tastiere scherziamo? E no lui si crede un genio dell'informatica.

Stamattina il cancelletto era aperto, un muratore stava pulendo l'allagamento dei giorni scorsi, la luce sulle scale ancora non funziona e mi tocca usare l'infrarosso, lo sbocco delle porte con la tessere non funziona 2volte su 3 (ribadisco il concetto della chiave).

Entro e un nuovo cliente si affaccia nella nostra azienda (importante produttore di latte) azz meglio di così.... (me tapino)

Il responsabile mi dice che dovrei andare su dai capoccia perché devo togliere i residui di scotch (alcolizzati :lol:) dalle finestre

PREMESSA: gli uffici nuovi sono favolosi, però non hanno le tende e quando il sole batte sul monitor non si vede niente così s'è deciso di coprire le finestre con dei cartoni, soluzione ingegnosa finche il capo ha mandato una mail dicendo che i vetri con il calore provocato con il cartone potrebbero esplodere e di lasciare due cm tra vetro e cartone, naturalmente era un bugia, ha mandato sta mail solo perché non li piacevano. Ieri avevo armato di cif e stracci tolto un po' di residui ma ne erano rimasti soprattutto di colla e quindi sarei tornato oggi con carta di giornale.

Mi armo di sgabello nuovo di zecca (comprato appositamente per sopportare il peso mio e e di un sistemista) cif e carta di giornale, vado su dai la cera togli la cera ma niente :lol: torno giù e prendo un cutter e vai di fino, 2 ora per finire tutto. Bhè dai almeno ora mi fumo una sigaretta, chi crede che me la sono fumata? Non scommettere mai peché caccieresti via i tuoi soldi.

Dico vabbè prima faccio i controlli AS/400 tutto ok mail di postel (il servizio delicatissimo di buste paga)

Ma non era arrivata ieri? sì il file era incompleto mi risponde il capo reparto. Ok allora stampiamo? No ora vado a mangiare pooi dopo ci pensiamo. Dopo 90 minuti si presenta, nel frattempo io avevo traslocato una stampante laser dall'uffico alla server farm per collegarla al server( non chiedete perché, è così e basta) inserisco la carta, torna il responsabile e controlla il file e dice che è incompleto anche questo e quindi ciccia, telefono all'azienda in questione ma non risponde nessuno (mica scemi) quindi esclama: Lo faremo domattina, chi c'è? Indovinate? Se avete risposto tu avete vinto icq 3.4.

Inserisco un cd dei gemboy e scopro che il sistemista è fan sfegatato, canzoni a manetta, io però in preda alla fame mi aggiro per l'uffico e uno scatolone vado delle patatine al formaggio. MIEEEEEEEEEEEEEEEE Gnam gnam bonf bonf scrunc scrunc, e mentre le mangio vedo un computer che non mi sembra un pc? ma sì quello deve essere sicuramente. è lui.

Un mac anzi power mac G3 266 Mhz (mi pare) con tastiera apple qzerty favoloso, l'ha comprato il sistemista per vedere come sono i mac dopo che mi ha conosciuto.

Vuoi vedere che ne riesco a convertire un'altro?

Kaiser

.......Uno in piu'.........

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Non ne basta solo uno in più... dobbiamo convertirli TUTTI!!!!!!! :shock:  :shock:  :lol:

Non credo sia giusto..... :wink: :wink: altrimenti come faremmo a dire che c'e' qualcuno che " ha torto " se tutti hanno ragione?

:lol: :P :P :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...