Vai al contenuto

iTunes Match alcune domande


Gaggio

Messaggi raccomandati

Wikipedia riporta:

iTunes Match [modifica]

Presentato al WWDC del 6 giugno 2011 assieme ad iCloud, iTunes Match è un servizio che permette, tramite pagamento di un abbonamento annuale di 24,99$, di mantenere sincronizzate le diverse librerie musicali su diversi dispositivi Apple. iTunes Match esegue una scansione della propria libreria iTunes e, valutati i brani presenti, di averli sempre disponibili nel proprio account iCloud (essi non andranno ad occupare i 5GB di spazio gratuito offerti da iCloud). Contando su uno dei più ampi store musicali, iTunes Store, Apple permette di avere già a disposizione quasi tutta, o tutta, la propria libreria: evitando così inutili caricamenti, i brani saranno immediatamente disponibili (vantaggioso è il fatto che se si possiede una versione di qualità inferiore, sarà disponibile avere la versione di alta qualità dallo Store). Se si possiedono brani non presenti in iTunes Store, essi verranno caricati sul nostro account e migliorati di qualità. Fatta la prima fase di scansione, sarà possibile scaricare i brani su qualsiasi dei nostri dispositivi Apple (Mac/PC, iPod, iPhone, iPad ed Apple TV, per un massimo di cinque dispositivi autorizzati per account): non sarà possibile infatti ascoltarli in streaming. Scaricati i brani desiderati sul dispositivo, sarà possibile avviarne la riproduzione. Tuttavia, dopo alcune ore, verranno eliminati, e a quel punto, se necessario, sarà possibile scaricarli nuovamente. Dal 16 Dicembre 2011 iTunes Match, oltre che negli Stati Uniti, è disponibile in Francia, U.K., Australia, Nuova Zelanda, Canada e Spagna .

le domanda che mi sorgono sono 2:

1: se io ho modificato il genere ad un determinato disco mi riconoscerà il brano comunque?

2: nella descrizione dici che "tuttavia, dopo alcune ore, verranno eliminati, e a quel punto, se necessario, sarà possibile scaricarli nuovamente." che senso ha una cosa del genere? se io mi voglio sentire un mio brano sull'iphone questo dopo qualche ora si cancella ed io devo riscaricarlo? Nel caso posso dire buona pace al mio abbonamento ad internet!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...