Vai al contenuto

acquisto adattatore per cattura da vhs


Messaggi raccomandati

Devo acquisire da vhs per cui ho bisogno di un adattatore con prese s-video e fire wire per per collegarlo al mio i-mac g5.

Sapete consigliarmi un qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo?

Inoltre vorrei sapere se poi per catturare va bene final cut pro.

Vi ringrazio in anticipo.

Sidh

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne prevedi un uso costante il mio parere è:

Canopus

Se invece non vuoi spendere e devi fare un lavoro sporadico, fatti prestare una videocamera con ingresso A/V analogico e uscita firewire.

Final cut pro và benissimo come del resto Fina cut express e Imovie.

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cpiovati

Se ne prevedi un uso costante il mio parere è:

Canopus

Se invece non vuoi spendere e devi fare un lavoro sporadico, fatti prestare una videocamera con ingresso A/V analogico e uscita firewire.

Final cut pro và benissimo come del resto Fina cut express e Imovie.

Quoto in pieno.

Io l'ho fatto spesso usando il secondo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di dire la mia..Io non prenderei assolutamente in considerazione Canopus, anzi, fin qnd non conoscevo alternative rinunciavo cmq molto volentieri..Ho scoperto ke esistono molte aziende produttrici di schede d'acquisizione x Mac, sviluppate x gli ingressi PCi-X dei Power Mac G5 e già disponibili dei relativi aggiornamenti x Tiger e Final Cut 5..Una delle migliori è l' Aurora PipePro..Ottimo compromesso tra costo e rendimento..Il sito in riferimento è il seguente http://www.auroravideosys.com

Distributore in Italia... http://www.emoc.com/shopping/manufacturers...anufacturerid=2

La passione è qualcosa ke nasce impetuosa ed è sostenuta dalla soddisfazione di ciò ke ne è il frutto.Qst è il motivo x cui sono felicemente orgoglioso di appartenere all'universo Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sopoiattolo

sviluppate x gli ingressi PCi-X dei Power Mac G5

:cry:

La tua soluzione è valida esclusivamente per i Powermac e non per chi possiede un altro dei modelli di MAC, che è la stragrande maggioranza. :wink:

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Ragione scusa. Ero così entusiasto della scoperta ke non mi ero accorto delle specifiche di ki poneva la domanda..Ho faticato a trovare un hardware da affiancare al mio PowerMac ad un prezzo abbordabile e mi chiedo come mai non venga pubblicizato come quei blasonati di Canopus, con cui ho malauguratamente avuto a ke fare x ben 4anni senza perdermi ad elencare le problematike ke ho dovuto affrontare nel corso di qst tempo..Credetemi..Io non gli darei 1Cent...Al max opterei x prodotti di Miglia..

La passione è qualcosa ke nasce impetuosa ed è sostenuta dalla soddisfazione di ciò ke ne è il frutto.Qst è il motivo x cui sono felicemente orgoglioso di appartenere all'universo Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...