Vai al contenuto

mixare canzoni con garage band


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei capire coe si fa a mixare canzoni usando garage band. Il mio problema è molto semplice: ho una playlist composta da una decina di canzoni, vorrei selezionare pezzi di ciascuna di queste per fare una "sintesi" che duri qualche minuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi fare un mashup o mischiarle così a caso. Per mischiarle a caso basta che tagli i pezzi e li metti vicini. Per il mashup è complicato. Devi prendere canzoni simili, prendere una base da una canzone, mettere tutte le canzoni a tempo sulla base.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

voglio semplicemente metterle una dietro l'altra, selezionando piccoli brani di poche decine di secondi, senza sovrapposizioni. Non so usare il software, quindi non ho idea su da che parte cominciare, immagino sia facile ma mi mancano un po' i basics....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

voglio semplicemente metterle una dietro l'altra, selezionando piccoli brani di poche decine di secondi, senza sovrapposizioni. Non so usare il software, quindi non ho idea su da che parte cominciare, immagino sia facile ma mi mancano un po' i basics....

magari per rendere meno spigoloso il passaggio tra uno spezzone e l'altro potresti giocare con un po di fade in/out (dissolvenza in entrata e uscita).

:ciao:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...