Vai al contenuto

recuperare iweb e installarlo su lion


Messaggi raccomandati

ciao raga sono tornato e ho bisogno del vostro aiuto!

volevo recuperare iweb da un backup fatto con time machine del mio mac mini precedente e installarlo nel mio nuovo mac mini.come devo fare?

i vari foto musica e dati gli ho semplicemente copiati e incollati dalla cartella del mio ultimo backup ma x le applicazioni niente non compaiono come devo fare?

anche perché vista la semplicità di utilizzo di iweb avevo l'intenzione di provare a farmi finalmente un sito.

ciao e grazi e a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se apri assistente migrazione e scegli ripristina da TM, dovrebbe darti la possibilità di ripristinare le app

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo la procedura dell'assistente migrazione e al momento di scegliere il disco dove ho il mio backup con TM non mi visualizza hd esterno dove ho il backup!ma mi fa vedere solo il macintosh HD.

eppure è tutto collegato e se vado nel finder me lo fa vedere montato dandomi la possibilità di navigarci dentro.

che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dici "navigarci dentro" intendi da TM o semplicemente cliccando sul disco dalla scrivania?

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...