yodà Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 cosa può voler dire? giuro che questa frase ha avuto senso. forse solo per chi c' era quella sera. già , perchè agosto in città è duro e si iniziano a dire e fare cose un po' strane e noi della "yodà sanchez" siamo curiosi di sapere cosa ha fatto produrre a voi questo cazzo di agosto in città cià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pustatà Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 ::? Information Is Not Knowledge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 ??????????????????? :?: :P "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 20 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 non sono sicuro di aver capito la domanda.... :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 :evilbat: Che erba hai piantato nel tuo dock?? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Un abbraccio Mauro Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Almeno potevi farla girare Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Originally posted by KaiserAlmeno potevi farla girare Kaiser :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Originally posted by KaiserAlmeno potevi farla girare Kaiser A me è arrivata. A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Anche a me..... Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccolopippocuccioleroico Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 qualcuno ha parlato di erba?!!! passa passa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Originally posted by piccolopippocuccioleroicoqualcuno ha parlato di erba?!!! passa passa!! Aspetta il tuo turno, gira che gira arriverà anche a te..... :lol: :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 mi associo anche io alla serie di ????????? :?: -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 21 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Non le sapete le regole, non si chiede. Vabbè dai ora faccio su io e facciamo un giro della morte. Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Originally posted by KaiserARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Non le sapete le regole, non si chiede. Suvvia, sono giovani.... :lol: :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Ganja Smokas! :silly: A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 e VAIIIIIII!!!!!! era ora!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertilla Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 qui non è arrivato ancora niente! :lol: quando sarò grande, voglio essere una wonderfata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pustatà Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 mi sa che se facciamo un gruppo siamo i + numerosi :changes: Information Is Not Knowledge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 io ci avevo pensato pensato: Gruppo omega(animalouse docet): sesso. droga. rock and roll, alcool. Che ne dite? :lol: Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccolopippocuccioleroico Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Originally posted by Kaiserio ci avevo pensato pensato: Gruppo omega(animalouse docet): sesso. droga. rock and roll, alcool. Che ne dite? Kaiser Pensi che potrei mancare propio io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Siiiiii!!!!! Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.