Vai al contenuto

Noi MacTatuati...

Messaggi raccomandati

Vedo il crescere di gruppi MacMetal...MacVegani....MacFoto di macuser...

allora mi viene spontaneo chiedere chi ha MacTatuaggi????? hehehehe

io l'ho spedito a burger ieri sera...se mi puo' fare il favore di postare il mio tatuaggio..ancora all'inizio....spero che il post abbia un suo effetto!

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ne ho 2,1 per spalla (dimensioni 21-23 cm d altezza entrambi,larghezza....non riesco a vedere!)

entrambi in b/n,1 esprime (diciamo) vari stati d'animo e rappresenterebbe 1 sorta d specchio....anche se a vederlo da fuori 1 vede teschi/facce abbastaneza inquietanti(fatto + d 5 anni fa)

l'altro e' l'interpretazione d 1 runa celtica(mannaz-runa dei pesci,scelta x i suoi significati) con disegno aggrovigliatissimo e molto bello

aspetto gli altri partecipanti

ciao

:P

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Cosa vuol dire che ne hai 2,1 per spalla?

Due virgola uno?

...forse si è sbagliato a scrivere.... non c'è la virgola!

ne ha 21 per spalla!!! :P :P :P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto sempre burger che mi pubblichi le foto.....

BURGEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRR

e' in vacanza???

Cmq io mi sto tatuando la schiena....il soggetto e' un angelo metallico al centro dei 4 elementi giapponesi...ad ogni elemento un animale assegnato

Tatuaggio inventato da me e nn preso da nessun giornalino di tatoo....

Significato molto particolare e fortissimo nella mia vita...

Tutto l'amore per la mia piccola bimba.... :P :P

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bel post:ci vado a nozze!Io ne ho 5 fatti dal 1984 in poi...il primo sulla spalla destra un teschietto con berretto con scritta taxi e sotto il numero della mia licenza(all'epoca facevo il taxista a Milano...).Numero 2 Hobgoblin che vola con il suo aliante preso da un fumetto di Spiderman sulla spalla sinistra.Terzo bracciale sul bicipite sinistro con logo di un gruppo rock britannico degli anni 70:The Strawbs.Numero 4 sull'avambraccio sinistro con il Jester dei Marillion(si capisce che mi piace la musica?).Ultimo,ora,sull'avambraccio destro dal polso a sopra il gomito rappresentante delle lingue di fuoco nere ispirato ai serbatoi dei chopper...il prossimo?ho varie idee ma non il permesso della mia fidanzata :P

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...