Vai al contenuto

final cut pro x non si aggiorna


Messaggi raccomandati

si prima avevo provato il programma poi quando ho deciso per l'acquisto me lo ha fatto riscaricare completamente! infatti dopo avevo due icone nel dock e ho pensato che fosse strano!

mmm... io proverei a rimuoverli entrambi e a riscaricarlo da capo.. magari c'è qualche conflitto tra la trial e la versione completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... io proverei a rimuoverli entrambi e a riscaricarlo da capo.. magari c'è qualche conflitto tra la trial e la versione completa!

come si fa a rimuoverli? e poi sei sicuro che dopo non me lo fanno ripagare? e se provassi a rimuovere solo la versione trial? a dimenticavo la versione trial l'ho spostata nel cestino ma non credo che si sia eliminata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un software tipo app delete o un nome simile.. ci trascini sopra l'icona di FCP X Trial e lui in automatico ti trova i file sparsi per il disco che hanno a che fare con il programma principale e li cancelli.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un software Final Cut Remover : http://www.digitalrebellion.com/fcsremover/

Usa questo e poi ricarica tutto da App Store, i software acquistata dallo store vengono memorizzati per ogni utente e quindi non lo ripagherai di certo!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda essendo app scaricate da app store di certo non le paghi, fcpx è diverso dalla precedente dove installavi la suite tramite dvd qui scaricando da app store hai semplicemente una app da trascinare nel cestino una volta fatto con la trial e con la definitiva vai sul mac app store e scarichi nuovamente fcpx che a questo punto non dovrebbe più farti vedere il prezzo ma semplicemente la scritta installa!!

... in alternativa puoi chiamare l'assistenza apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda essendo app scaricate da app store di certo non le paghi, fcpx è diverso dalla precedente dove installavi la suite tramite dvd qui scaricando da app store hai semplicemente una app da trascinare nel cestino una volta fatto con la trial e con la definitiva vai sul mac app store e scarichi nuovamente fcpx che a questo punto non dovrebbe più farti vedere il prezzo ma semplicemente la scritta installa!!

... in alternativa puoi chiamare l'assistenza apple!!!

grazie delle risposte! quando avrò tempo proverò
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...