Vai al contenuto

programma per creare app


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! io ho creato un applicazione online, che si vede bene sia su pc che su dispositivi mobili, con interfaccia simile a quella di un app... volevo sapere se mi potevate consigliare un tutorial per creare un app per iphone e ipad che mi permetta nel modo più semplice di mostrare il sito dove risiede l'applicazione e basta...

E un relativo programma per creare questa app (se non devo inserire codice meglio ma non è vincolante :)) e soprattutto che questo programma vada su windows o linux, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, la domanda non mi è chairissima, nel senso: creod che ti convenga fare un po' di indagine e ricerca per capire le potenzialità e cosa puoi arrivare a fare.

la soluzione se ho inteso le tue necessità sarebbe un'app web (pura) come già hai, con i giusti tag perchè il dispositivo mobile la riconosca come inapp e la salvi sul desktop.

Una volta salvata sembrerà un'applicazione nativa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di sapere due cose

1) come mostro un sito internet in un'applicazione per iphone e ipad (oltre ai codici per fare questa cosa mi serve anche un programma per compilare il codice che vada su windows)

2) esiste un programma che vada su windows che senza scrivere codice mi permette di creare applicazioni.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può impacchettare in un'applicazione un sito internet. Esiste phonegap che in pratica converte html+css e javascript in codice nativo e quindi crea un'app, ma comunque serve xcode per compilare, che esiste solo per mac. L'unica alternativa windows che usa phonegap è la suite adobe che permette di creare delle apps anche su windows. Comunque devi avere sempre un mac per pubblicare l'app, perché per pubblicare l'app bisogna fare l'upload tramite un'applicazione mac. Invece per un programma che crei un'app senza scrivere codice, non esiste ne per mac ne per windows...Esistono dei programmi per fare dei giochi, ma non applicazioni generiche.

Mobile & Web Developer | samuele@mr-apps.comMr.Apps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dovresti scaricare xampp o mamp

Hai un'idea su un'applicazione per iPhone e non sai come realizzarla? Realizzerò io la tua applicazione per te che potrai vendere su App Store beneficiando di tutti i guadagni.

Vuoi imparare a programmare per iPhone? Offro corsi e lezioni private di programmazione per ogni livello di conoscenze.

Contattami via email o visita http://simoneleopizzi.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...