Vai al contenuto

Filmato slide show foto con percorso su cartina


Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere se esiste un programma per poter aggiungere a uno slide di foto il percorso effettuato in quel tour, cioè esempio tour America dei parchi, partenza San Francisco qui la cartina America con puntino rosso o altro su San Francisco poi scorrono le foto di San Francisco finite le foto di nuovo la cartina con percorso fino a Yosemite Park ecc. un po' come si vede sulla trasmissione di Licia Colò il Kilimangiaro quando presentano i video dei viaggi.

Grazie mille per le risposte datemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una presentazione con iPhoto.('11)

Dividi le foto per evento(nome città) Assegna un luogo all'evento.(Luoghi)

Seleziona gli eventi e crea una presentazione

Temi: scegli Luoghi- puoi modificare le impostazioni e la musica

esporti (personalizza)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso iphoto per il semplice motivo è limitato, uso photoshow producer molto meglio però mi servirebbe un programma per poter fare i singoli video degli spostamenti su cartina con il percorso evidenziato esempio

puntino rosso su milano poi parte la striscia rossa che sengue l'autostrada fino a roma

ho trovato su you tube una cosa similare a quello che vorrei fare io

unica differenza lui fa vedere tutto il tour sul mappamondo , io ogni volta che si raggiunge un obbiettivo partano le foto quindi tanti piccoli filmati fra le slide delle foto
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato su you tube una cosa similare a quello che vorrei fare io

unica differenza lui fa vedere tutto il tour sul mappamondo , io ogni volta che si raggiunge un obbiettivo partano le foto quindi tanti piccoli filmati fra le slide delle foto

video fatto con iMovie

iphoto ha sicuramente tanti limiti, ma nelle presentazioni le immagini "resistono"

con iMovie è un salto nel buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...