Vai al contenuto

Errore multiplexer usando idvd


Messaggi raccomandati

salve, sto convertendo le mie cassettine usando imove che poi mando a idvd (opzione Magic idvd) quando ho usato un dvd-r mono strato non ho avuto problemi, usando la codifica alta qualita' per un video di 77 min, ma per migliorare la qualita' essendo ricordi familiari, ho deciso di usare un dvd+r dual layer e scegliere qualita' professionale perche' pare sia la migliore, e sono cominciati i problemi, idvd dopo lunga attesa mi dice errore multiplessing, ho provato a fare altri video , stesso errore. Cosa sto sbagliando,lo spazio nel nel disco è sufficiente 100 gb. Leggendo varie risposte qualcuno diceva di cancellare i capitoli e provare, mai io voglio i capitoli!, eventualmente , esiste un modo e anche per migliorare la qualita' di usare imove e idvd e poi masterizzare il progetto con toast? se uso toast devo codificare prima con idvd? chi mi aiuta? Ma vi prego passo passo..sono muovo. Ripeto vorrei la massima qualita' possibile usando un dvd+r DL. E se usassi sempre con un DL l'opzione Migliori prestazioni la qualita' decade?

GRAZIE in anticipo Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...