Vai al contenuto

+ 5 Gb Gratis con Dropbox


Gaggio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate, ma dropbox non ha limiti di dimensione per file, sbaglio io?

fino a 2 Gb direi che fusioni...non mi caricava un video da 4Gb

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, io mi sono iscritto a Minus.com!

Molto facile ed intuitivo, supporta il drag and drop direttamente sulla pagina del browser e si può mettere tutto ciò che si vuole e anche senza condividerlo, basta cliccare sulla opzione private.

Io volevo fare una copia di alcune directory dal mio Mac ma questa è una funzione non supportata. Si possono creare cartelle differenti ma non con subfolders e non direttamente "preconfezionate" dal proprio computer. Vedo che però c'è un forum molto attivo dove gli sviluppatori partecipano molto e raccolgono suggerimenti e dicono che stanno lavorando anche su questa opzione.

E siccome per ogni amico aggiunto invitato si acquisisce 1 GB, eccovi il mio link di invito... :)http://min.us/ripvQGs.

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

fino a 18 gb con gli inviti agli amici.

Di defalut si hanno 2 gb, collegando gli account facebook e twitter si ottengono altri 125 mb.

Completando la lettura della guida introduttiva dropbox aggiungerà altri 250 mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riesumo per chiedervi una cosa:

ieri dropbox ha fatto un aggiornamento per iOS, dice che se si uplodano foto si ricevono fino a 3GB di spazio, in scagliono da 500 MB.

Qualcuno lo ha fatto, perché io sto uplodando praticamente una foto alla volta e sono arrivato ai primi 500 MB ma ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...