Vai al contenuto

+ 5 Gb Gratis con Dropbox


Gaggio

Messaggi raccomandati

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

:ok:

A mi ero dimenticato se avete una mail universitaria i 500 Mb che avete per ogni persona che invitate sono retroattivi ciò significa che una volta che hai associato la mail universitaria il vostro spazio acquisito con i 250 Mb normali si raddoppia.........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

:oops:

Altra domanda ho raggiunto 12.4 Gb che dovrebbe coincidere con il termine dei 5Gb che ho acquisito, sul sito però mi dice solo che ho raggiunto 12.4 Gb e niente in relazione al raggiungimento di questo tetto di 5Gb che potevo ricevere. E' Normale?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

Altra domanda ho raggiunto 12.4 Gb che dovrebbe coincidere con il termine dei 5Gb che ho acquisito, sul sito però mi dice solo che ho raggiunto 12.4 Gb e niente in relazione al raggiungimento di questo tetto di 5Gb che potevo ricevere. E' Normale?

Ok così anche a me non ha segnalato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato con la mail dell'uni @@studio.unibo.it ma non mi ha aggiunto nulla...sapete dirmi come mai?

Non lo so quello che so e che funziona sicuro con le .edu per il resto ci dovrebbe essere un elenco dei domini universitari che accetta e il mio che non è .edu lo accettano.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è un po' che non seguo questa discussione, ma mi chiedevo: perché non utilizzate Skydrive di Windows Live che offre di base 25GB senza stare ad impazzire? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è un po' che non seguo questa discussione, ma mi chiedevo: perché non utilizzate Skydrive di Windows Live che offre di base 25GB senza stare ad impazzire? :)

Avevo letto della sua esistenza, saresti così gentile di spiegarci (nel dettaglio se possibile) come funziona? e in cosa sarebbe meglio di dropbox?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Gaggio Ciao... Non volevo sembrare ironico... :) Allora... io ho un account Windows Live, ma ultimamente lo uso poco. Tornandoci in questi giorni ho rivisto questa funzione Skydrive, ma per quanto ho potuto vedere mi pare che sia una specie di iCloud. La cosa migliore rispetto a Dropbox mi sembra lo spazio: sono 25GB semplicemente già in dotazione.

Comunque, chi sia interessato può approfondire qui: http://www.windowsli...t/skyDrive.aspx o qui: http://explore.live.com/skydrive. Io non lo sto ancora usando, quindi non so dirvi di più... Spero di avere aiutato, non volevo sminuire Dropbox... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Gaggio Ciao... Non volevo sembrare ironico... :) Allora... io ho un account Windows Live, ma ultimamente lo uso poco. Tornandoci in questi giorni ho rivisto questa funzione Skydrive, ma per quanto ho potuto vedere mi pare che sia una specie di iCloud. La cosa migliore rispetto a Dropbox mi sembra lo spazio: sono 25GB semplicemente già in dotazione.

Comunque, chi sia interessato può approfondire qui: http://www.windowsli...t/skyDrive.aspx o qui: http://explore.live.com/skydrive. Io non lo sto ancora usando, quindi non so dirvi di più... Spero di avere aiutato, non volevo sminuire Dropbox... :)

Scusa se sono sembrato brusco, non era assolutamente mia intenzione! anzi, la mia curiosità era genuina al 100%

Grazie mille per le informazioni dopo ci darò una occhiata! sicuramente se fosse buono potrebbe affiancare o sostituire dropbox :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono da poco un utente mac. sul pc windows e su ubuntu ho installato l'applicazione Dropbox e lo uso spesso! ora devo installarla anche qui sul mac. devo installare la versione beta per avere questi 5 gb gratis? successivamente, una volta ottenuti i 5 gb, posso cancellare tutte le foto? i 5 gb mi rimangono poi? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona. io parto da 3.8gb di cui 3 sono liberi. Quando collego la sd con le foto della reflex dropbox le importa ma non mi da mai 500mb in più. Mi fa riempire i 3.8gb prima

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ora funge. Comunque vi consiglio minus. Vi da 10GB gratis di partenza e nessun limite sul peso del file. Inoltre c'è una app per mac per pc per ios e per android. Ecco il Link

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona. io parto da 3.8gb di cui 3 sono liberi. Quando collego la sd con le foto della reflex dropbox le importa ma non mi da mai 500mb in più. Mi fa riempire i 3.8gb prima

Riempe lo spazio ma quando aggiungi 500 mb te ne regala 500 quindi alla fine è come se tu non avessi aggiunto nulla

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta.. anche a me funge! :ghghgh:

Pianpianino stiamo andando su :ok:

Una domanda.. io sto caricando le foto e i video dall'iPhone, qualcuno di voi ha provato a uploadare foto da HD esterno?

Funziona anche così?

@@specialdo da quanto ho letto io sul Forum di DropBox sull'argomento: intanto carichi, quando lui ha finito e ti ha dato i 5Gb bonus puoi fare quello che vuoi dei file che hai caricato per ottenere il bonus.

Correggetemi se sbaglio :oops:.

Bau :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Gaggio Scusa tu! A volte scrivendo non si riesce a riportare il nostro vero umore e si può essere fraintesi... :)

Già che ci sono ripeto a quell che hanno scritto dopo: SkyDrive di Windows Live dà 25GB!!! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

@@walbertino io penso che il servizio di microsoft sia parecchio diverso da dropbox.

dropbox non solo è un servizio di cloud e di condivisione ma rappresenta il sistema migliore in quanto intuitivo e semplice per la sincronizzazione di cartelle in diversi device. fai login con l'applicazione in tutti i tuoi pc/mac e hai le cartelle dedicate sempre sincronizzate.

nessun altro servizio è veloce come dropbox se non sugarsync https://www.sugarsync.com/ che però è molto meno intuitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare a me non va, o meglio, io non sono in grado.

Ieri, per provare, ho disinstallato la vecchia versione e installato la beta.. ho collegato l'iphone e mi ha importato un tot di foto, dandomi dello spazio.

Poi ho creato una cartella da 5 gb che ho messo sull'ipad, me le ha ridimensionate (perchè?!?!) e le foto occupavano quindi circa 1 giga.. fatto questo ho staccato e ricollegato l'ipad, ma dropbox non mi ha importato nulla.. dove sbaglio?

please help me, i need space :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare a me non va, o meglio, io non sono in grado.

Ieri, per provare, ho disinstallato la vecchia versione e installato la beta.. ho collegato l'iphone e mi ha importato un tot di foto, dandomi dello spazio.

Poi ho creato una cartella da 5 gb che ho messo sull'ipad, me le ha ridimensionate (perchè?!?!) e le foto occupavano quindi circa 1 giga.. fatto questo ho staccato e ricollegato l'ipad, ma dropbox non mi ha importato nulla.. dove sbaglio?

please help me, i need space :)

Devono essere scattate conl'ipad se metti foto che non hai scattato con ipad non funziona. Stessa cosa vale per l'iphone. Quindi e meglio scattare o fare un video bello lungo da cestinare dopo magari in Hd anche con una macchina fotografica. Io ho fatto un video lunghissimo in Hd l'ho importato ci ha messo 2 gg per caricare ma alla fine tutto ok.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! grazie zod!

:ok:

Figurati.... ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non va! :(

ho fatto alcuni video e scattato un centinaio di foto con l'iphone.. poi l'ho collegato al mac, dropbox me le ha sincronizzati e spostati nella cartella camera uploads ma lo spazio non è aumentato.. dove sbaglio?

Sati facendo bene ma le foto e i video che hai caricato superano i 500Mb?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. in pratica circa 300 foto e 15 minuti di video?

giusto cosi a spanne..

E in un ora ha caricato tutto dropbox cioè c'è ancora il cerchio blu o quello verde vicino alle foto che hai importato?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente erano piu di 500 mb, erano una ventina di foto piu quattro video da 7/8 minuti l'uno.

ha caricato tutto, sono tutti verd i pallini.

Allora non so, è strano continua a caricare cose che può essere che manca poco ho che ancora ti deve notificare lo spazio, vedi sul sito che ti dice?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Segnalo un articolo proprio di Italiamac su Minus.com. Gli ho dato un'occhiata: è un servizio di clouding ma più orientato alla condivisione, parrebbe. Ma credo che nulla vieti di caricare tutto quello che si vuole e non condividerlo. Il limite free è 10 GB..!

Ecco l'articolo: http://www.italiamac.it/mac-software/2011/10/minus-10gb-di-spazio-cloud-semplice-e-minimale/

Ora io provo ad iscrivermi. Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...