Vai al contenuto

Nuovo gruppo utenti? METAL?

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Metal maniaci?

mi sembrava ce ne fossero un po' qua dentro.. :roll: :P

perchè non creare un gruppo?

(ho visto ora questa novità perche son stata via :P e non so cosa devo scrivere! GiM aiutami tu!...

per il potere del :"GHGHGHGHGH" :P

beh se ascoltate metal (quello vero non le c--c-e che dicono di fare metal)

questo è il gruppo che fa per te

musicband.gif ( :P :P sono ancora sotto l'effetto del bardolino e del valpolicella classico :drinking: )

va bhe avete capito no?

ora vediamo che ho combinato :roll:

ciao ciao ELisa :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by iGeorge

Ma non pensate sarebbe più costruttivo un gruppo sulla musica rock(e non solo)in generale?

Approvo iGeorge....nn solo metal ma anche rock'n'roll, punck rock....

Anche se il mio cuore va per il Cross-over...

Slipknot, Sistem of a Down, Deftones....

ps ho una chicchetta!!!!!

Gli Slipknot che fanno ska!!!!!!!!!

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo sarebbe dispersivo,anche perchè in questo modo dopo la nascita del gruppo metal potrebbero nascere un gruppo sul rock,un gruppo sul punk e così via,perciò sarebbe meglio un gruppo generale...comunque...come volete.

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:bad-words: a me non va bene! ho messo metal non musica in generale

ogni genere è differente.

questo è il mio pensiero :wink:

ciao ELisa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

musica alternativa?

ma che musica è quella alternativa? insomma ora ci riempiono di tante cose tutte uguali o con testi che non hanno senso, forse è quello che vuole la gente ..boh sarà ...

la mia era solo un idea ma se preferite fare un unico minestrone fate pure :wink:

a parere mio quello che la gente definisce alternativo non è metal ne rock

parere mio è! anche io ascoltavo altro .. ora che mi son fermata a rifletterci su significati e tecnica

bhe ho cambiato genere :wink:

decidete voi visto che solo io la penso diversamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: credo che la musica alternativa sia quella classica! :wink: :lol: perche oramai c'è poca gente che ne parla e che ne ascolta?

a me piace molto ma a dire il vero non la ascolto se pochissimo

e poi nel metal un po' di musica classica c'è :lol:

Cmq non ne ho idea di cosa sia veramente ma molti considerano alternativa la musica ska punk crossover etc etc.

o forse mi sbaglio :roll: ? bhe chi lo sa ci illumini :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ELisa

:roll: credo che la musica alternativa sia quella classica! :wink: :lol: perche oramai c'è poca gente che ne parla e che ne ascolta?

Cmq non ne ho idea di cosa sia veramente ma molti considerano alternativa la musica ska punk crossover etc etc.

Non so...anche se il tuo pensiero cmq mi convince....quando sono entrato nei vari movimenti alternativi....6/7 anni fa o piu'...l'hip hop...il punk...il cross-over...erano davvero dei movimenti alternativi...perche' eravamo in pochi..poi col passare del tempo moltissimi bimbetti hanno colonizzato i movimenti e ne hanno fatto un caos totale...dove prima, magari chi era "alternativo" nn andava a giudicare chi si vestiva "fighetto"..anzi, si ci distingueva, oserei dire in maniera "discreta", ora tutti li...a bere bibitoni di vino con birra-vodka-martini-eccazzivari a far bordello e a farsi schifare dalla gente...insomma, in cuor mio mi mancano i miei anni...dove si stava bene con tutti, senza discriminazioni e soprattutto credevamo in quello che facevamo...standoci davvero dentro!

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fungolao+--><div class='quotetop'>QUOTE(fungolao)</div>
<!--QuoteBegin-ELisa

Non so...anche se il tuo pensiero cmq mi convince....quando sono entrato nei vari movimenti alternativi....6/7 anni fa o piu'...l'hip hop...il punk...il cross-over...erano davvero dei movimenti alternativi...perche' eravamo in pochi..poi col passare del tempo moltissimi bimbetti hanno colonizzato i movimenti e ne hanno fatto un caos totale...dove prima, magari chi era \"alternativo\" nn andava a giudicare chi si vestiva \"fighetto\"..anzi, si ci distingueva, oserei dire in maniera \"discreta\", ora tutti li...a bere bibitoni di vino con birra-vodka-martini-eccazzivari a far bordello e a farsi schifare dalla gente...insomma, in cuor mio mi mancano i miei anni...dove si stava bene con tutti, senza discriminazioni e soprattutto credevamo in quello che facevamo...standoci davvero dentro![/b]

Hai detto qualcosa di interessante e vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma lo vogliamo fare questo gruppo METAL si o no??

L'idea era di creare un gruppo di soli metallari!!!!

Basta con le stronzate!!! :evil:

Se volete creare un bel gruppo che si chiama tunzmania createlo pure, se volete creare un bel gruppo che si chiama rapmania, o skamania fatelo pure!!!

Ora qui si parla di creare un bel gruppo.... METAL CREW!!!!!

Chi mi ama mi segua!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

"MEMENTO AUDERE SEMPER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by axis666

Storiellina??

Se me-la (scusa il gioco di parole ma devo!!!)chiami stronzata..io te la chiamo storia perche' fa parte della storia dei movimenti....qui mica si parla di gruppo metal...ma di forum....si discute...[/url]

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by axis666

Se volete creare un bel gruppo che si chiama tunzmania createlo pure, se volete creare un bel gruppo che si chiama rapmania, o skamania fatelo pure!!!

Chi mi ama mi segua!!!!

Addirittura :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iGeorge+--><div class='quotetop'>QUOTE(iGeorge)</div>
<!--QuoteBegin-axis666

Chi mi ama mi segua!!!!

Addirittura :!:[/b]

:lol: :lol: :lol: un potroppo gasato il chico!!!!

si scherza...

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:lol: basta facciamolo!

GiM te lo ordiniamo! :twisted: ghghghghhgg

(non puoi dire di no ho fatto anche "ghghgh") :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì.. quando parlavo di alternativo intendevo al 100% quello che poi ha spiegato bene Fungolao.. ho iniziato a suonare in una cover band dei Metallica nel 1988.. poi sono passato poco dopo a una mia band Punk-Rock.. e non mi dite che nel 1988 il punk non era un moovimento alternativo.. se adesso i bimbi fanno musichette non è colpa mia.. per me lo spirito resta sempre quello, e penso che parlare di "vera" musica alternativa possa fare bene (anche se non nego che un bel ghghghghgh come dice elisa mi gasa a manetta)..

Per me alternativo erano i Metallica nel 1981, i Mother Love Bone, i Type O Negative, gli Anthrax coi Public Enemy, i Pearl Jam (altro che i Nirvana, con tutto il rispetto..)..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo è un forum?? Il forum è un gruppo?? Allora a che serve il gruppo o il forum?? Ahahhaha

Cmq vabbè incominciamo a metter su questo gruppo fatto di gruppi...a me stà bene tutto!

:) :lol: :lol:

P.S. Ma chi si gasa!!! :lol: :):)

"MEMENTO AUDERE SEMPER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...