Vai al contenuto

Aggiornamento alla 10.7.3 apple fa scaricare direttamente la combo


Gaggio

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Avete risconstrato problemi con la combo?

    • Assolutamente no, tutto come prima
      15
    • Assolutamente no, va anche meglio
      9
    • Devo ancora provarlo adeguatamente
      4
    • Una schifezza, ho dovuto formattare!
      0


Messaggi raccomandati

Come da titolo,

apple fa scaricare solo la combo, chi l'ha scaricata ha riscontrato dei problemi?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok...è che ho già ripristinato una volta...vorrei evitare di dover ripristinare una seconda volta!

...magari vediamo se ci saranno altri commenti.

p.s.

se non è un problema mi diresti domani se hai dei problemi (io li ho notati nel giro di 18 ore)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...è che ho già ripristinato una volta...vorrei evitare di dover ripristinare una seconda volta!

...magari vediamo se ci saranno altri commenti.

p.s.

se non è un problema mi diresti domani se hai dei problemi (io li ho notati nel giro di 18 ore)

OK! Come mai dopo 18 ore? :confused:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK! Come mai dopo 18 ore? :confused:

Era per dire che subito sembra funzionare bene, ma con il passare del tempo ho notato che in realtà era rallentato, si bloccavano i programmi, insomma non funzionava come doveva. e dopo 18 ore, quando ho dovuto riavviare ho deciso di formattare ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato, ma forse sono un po' maniacale: stamattina, all'accensione, ho fatto partire subito tutte le applicazioni che ho nel dock (mail, safari, ical, facetime, photoboot, itunes, le solite che ci sono quando acquisti il mac) e itunes mi sembra meno reattivo rispetto a prima dell'aggiornamento alla 10.7.3 . Qualcun altro l'ha notato o sono io il maniaco?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo,

apple fa scaricare solo la combo, chi l'ha scaricata ha riscontrato dei problemi?

Allora hai visto che avevo ragione?!!!?? :DD (vedi discussione "Problema aggiornamento Mac OSX 10.7.3")

Scaricata già da ieri come riportato nella discussione riportata sopra e non ho avuto nessun problema.

Oggi ho provato diverse applicazioni: il Mac sembra più reattivo e finalmente non ho più problemi con il wifi! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri avevo aggiornato da "Aggiornamento Software" e non mi funzionava più alcuna connessione di rete: nè cavo nè wifi.

In pratica non ne voleva sapere di acquisire l'indirizzo dal dhcp.

Inserendo la configurazione manuale completa non funzionava più alcuna risoluzione DNS: Chrome andava solo inserendo l'indirizzo ip del destinatario.

Disperato.

Ho scaricato la versione combo, l'ho installata e ho notato che la versione di Mac era: Lion 10.7.3 (11D50B).

Nulla da fare.

Ho allora attivato la partizione di recovery (alt premuto all'accensione), scaricato e reinstallato Lion (varie ore in attesa....): prima volta che mi capita di reinstallare.

Pensavo di trovarmi il Mac formattato, invece tutto funzionante con i miei dati ed i miei programmi, la rete pare ora funzionare (in dhcp e in manuale). Ora la versione è: Lion 10.7.3 (11D50). E' sparita la B.

Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi/ha fatto come me/mi sa dare una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi copio e incollo la domanda che avevo posto anche in un'altra discussione... mi chiarite sto dubbio? Grazie mille :rolleyes:

Ciao a tutti :ciao:

Scusate la domanda, che sarà sicuramente stupida :oops:

ma che significa "per dispositivi desktop"... nel link al download della combo sul sito apple appare questa dicitura... Va bene anche per i macbook?

Ora flagellatemi pure :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi copio e incollo la domanda che avevo posto anche in un'altra discussione... mi chiarite sto dubbio? Grazie mille :rolleyes:

Ciao a tutti :ciao:

Scusate la domanda, che sarà sicuramente stupida :oops:

ma che significa "per dispositivi desktop"... nel link al download della combo sul sito apple appare questa dicitura... Va bene anche per i macbook?

Ora flagellatemi pure :ghghgh:

guarda che in teoria oggi scarica la combo direttamente da aggiornamento software...prova e poi dimmi

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è così: se, appena avviato, faccio partire un po' di applicazioni (lo so, non ha un gran fondamento logico: sono malato... :confused: ), l'icona di iTunes del dock saltella un po' di volte prima di aprire il programma... E' capitato anche ad altri? Naturalmente solo quando apro, contemporaneamente, una decina di applicazioni... :ghghgh: Sarà successo qualcosa?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è così: se, appena avviato, faccio partire un po' di applicazioni (lo so, non ha un gran fondamento logico: sono malato... :confused: ), l'icona di iTunes del dock saltella un po' di volte prima di aprire il programma... E' capitato anche ad altri? Naturalmente solo quando apro, contemporaneamente, una decina di applicazioni... :ghghgh: Sarà successo qualcosa?

tu hai installato dalla combo?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in teoria oggi scarica la combo direttamente da aggiornamento software...prova e poi dimmi

Domanda da ..irla :preoccupato: : cosa è la "combo" ?

Come riconoscere la Combo rispetto ad un aggiornamento "non combo" ? :preoccupato: :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Aggiornamento software" ti fa scaricare solo aggiornamenti incrementali. La "combo", che include tutti gli aggiornamenti rilasciati, la devi scaricare dal sito Apple / supporto / downloads. In pratica è come se installassi di nuovo tutti gli aggiornamenti rilasciati sinora.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Aggiornamento software" ti fa scaricare solo aggiornamenti incrementali. La "combo", che include tutti gli aggiornamenti rilasciati, la devi scaricare dal sito Apple / supporto / downloads. In pratica è come se installassi di nuovo tutti gli aggiornamenti rilasciati sinora.

Sbagliato oggi aggiornamento software ti fa scaricare la combo :P

w2I59.png

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io non ho avuto problemi con quest'aggiornamento si dal primo rilascio. Devo scaricare comunque la combo?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato oggi aggiornamento software ti fa scaricare la combo :P

w2I59.png

Sbagliato oggi aggiornamento software ti fa scaricare la combo :P

w2I59.png

Avevo risposto a newmacc che chiedeva cos'era la combo. Per il resto ti ho risposto nell'altro thread.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo risposto a newmacc che chiedeva cos'era la combo. Per il resto ti ho risposto nell'altro thread.

Ti ringrazio nikor,

Quindi se ora "aggiornamento sw" ti fa scaricare direttamente questa combo, allora anche nel mio caso (che ho già la 10.7.2) se me la propone vuol dire che va bene..... no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato prima che venisse rimosso l'aggiornamento, ho qualche problema con la wifi e con safari.

Posso scaricare la combo e installarla oppure no dato che ho già installato la 10.7.3???

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato prima che venisse rimosso l'aggiornamento, ho qualche problema con la wifi e con safari.

Posso scaricare la combo e installarla oppure no dato che ho già installato la 10.7.3???

Quoto quanto richiesto sopra.

Io che ho il primo aggiornamento e pare non ho nessun problema, devo installare la combo xke è meglio o lascio cosi?

installare la Combo, anche ad aggiornamento fatto, equivale ad un archivia/installa dell'intero sistema operativo........non da problemi, fatto salvo, che il normale buon senso impone un Backup prima di ogni aggiornamento

io, proprio per vedere se cambiava qualcosa, e prima di rifarlo sul MBAir di mia moglie che ha riscontrato un problemino al Wifi al risveglio, ho reinstallato la Combo sull'iMac ( che non riportava malfunzionamenti ) senza alcun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...