Vai al contenuto

fare video


Messaggi raccomandati

Ieri ho visto al cinema Litigi d'amore (film orrendo). C'era una ragazzina che doveva fare un esame di montaggio video ed usava (ovviamente) un mac. Con quale programma è possibile unire diversi filmati? E se i filmati hanno dimensioni diverse o magari alcuni sono in bianco e nero e gli altri a colori? Come si uniforma il tutto, giungendo ad una sorta di cortometraggio togliendo magari l'audio ed inserendo la propria voce? Non ho mai fatto un video...si capisce? :D

il vero IO è quello ke tu 6,nn quello ke hanno fatto di te :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Cut Pro o Express è il programma che ti permette di fare un pò quello che vuoi. L'unico problema è che costa un pochino... :roll: :roll: però il prodotto finale è buono. Se poi vuoi aggiungere titoli di effetto puoi usare Live Type e in fine DVD Studio per creare il DVD. :D :P

Planc & Ben / Slow & Well - Un tec pui di corse cul Gi Cenc / Un pò più veloce con il G5

powerpc0yo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di programmi ne esistono a dozzine... dai gratuiti iMovie e Avid FDV, ai semiprofessionali Premiere e FinalCut Exress ai professionali FinalCut e la serie Avid. Non ho capito se vuoi metterti a fare video (allora dicci bene cosa hai intenzione di fare e con quali mezzi) o è solo curiosità (in tal caso puoi cercare sul web i nomi di questi programmi per recuperare info).

ciao :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...