Vai al contenuto

ciao a tutti

Messaggi raccomandati

ciao amici, ho 36 anni, mi chiamo piergio, e sono un insegnante di filosofia, ovviamente utente, felicissimo, macintosh, e neo iscritto a questo forum. mi sembrava giusto cominciare da qui e salutare non solo tutti voi di italia mac ma sopratutto i colleghi insegnanti che usano mac a scuola.

toralba

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by toralba

ciao amici, ho 36 anni, mi chiamo piergio, e sono un insegnante di filosofia, ovviamente utente, felicissimo, macintosh, e neo iscritto a questo forum. mi sembrava giusto cominciare da qui e salutare non solo tutti voi di italia mac ma sopratutto i colleghi insegnanti che usano mac a scuola.

Beh..vediamo:

• nome....meglio pier

ok per la filosofia, troverai pane per i tuoi...pensieri!

felicità mac...ottimo! (è la migliore sul mercato)

mac a scuola?...ma è stupendo!!!

Puoi giocare con noi :!: :P :P :P :roll: :wink: :P :P :x 8) :P

BENVENUTO PIER!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

benvenuto... ti ha già detto mary che sono l'incubo di tutti gli insegnanti?? Sono un po' come il collezionista... ahahahah scherzo!!!

Sei dei nostri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mario

e basta prof. se penso a quandto vi ho odiato :evil:

....va bè dai,vi perdono..anzi no :wink:

fai bene, fai bene.... io li massacro gli studenti hi hi hi hi

:twisted:

e più soffffrono più mi diverto!

8)

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io non sono un'insegnante vera... faccio seminari di max una settimana presso università o master post laurea

e mi diverto come una matta!!!!!!

sono abituata a ritmi molto serrati (ma poi mi prendo due mesi di vacanza ogni tanto hi hi) e pretendo lo stesso dagli studenti, così li massacro veramente... :evilbat: