Vai al contenuto

Info per nuovi Jingles di logic


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ... volevo una informazione .... esistono dei DVD o qualcosa di simile dove poter trovare valanghe di Jingles come quelli presenti su Logic al momento dell'installazione?

Mi servirebbero solo i Jingles già composti quelle musichette di pochi minuti o pochi secondi di generi differenti ... dal country al caraibico passando per i jingle ambient con effetti tenebrosi a soli di piano o chitarre ..... mi verrebbero molto utili perché li uso poi come colonna sonora per dei montaggi video con delle foto .... e visto che non sono tantissimi o quelli belli sono pochi volevo sapere se fosse possibile trovare valanghe di questi jingles diversi da quelli presenti

grazie

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Loop non sono quelli strumentali? dove c'è il singolo strumento? io avrei bisogno solo di quelli che trovi nella libreria dei Loop sotto "Jingles" ... ne conosci qualcuno valido da segnalarmi?

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Il "jingle" (= sonaglio), per definizione etimologica, è una sigla commerciale e pubblicitaria e quindi non certo disponibile gratuitamente.

Quello che cerchi tu è il loop, e se ne trovano a quintalate anche nei jampack di Garageband, oltre che nei siti segnalati.

Tutto questo per la precisione... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...