Blank Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 Da qualche giorno ho riscontrato uno strano problema: quando eseguo una ricerca su un qualsiasi motore di ricerca o su un indirizzo salvato nei preferiti (sebbene faccia eseguire spesso l'aggiornamento degli indirizzi...) quando clikko sull'indirizzo in questione mi apre una finestra di dialogo con la seguente scritta: "ERRORE - Impossibile trovare server specificato". Premesso che la mia configurazione è G4 con OS 9.2, ho ritenuto di aggiornare la versione di Explorer scaricandola direttamente dal sito della Microsoft. Infatti ho eseguito l'aggiornamento con l'ultima versione 5.1.7 esistente per OS 9.2 Ho effettuato tutti i controlli del caso ma il problema sussiste ancora. Qualcuno osaprebbe indicarmi da cosa potrebbe dipendere tutto ciò? Secondo quesito. Avrei bisogno di sapere se per Mac esiste un programma proxy, come per Windows, capace di farmi condividere in rete mista MAC-WIN utilizzando la connessione ADSL senza "smanettamenti" sul modem e impostando il mio G4 come server? Un doveroso ringraziamento a ci mi risponderà ! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.