Vai al contenuto

Trasformatore HDMI ... si vede rosa...


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri sera ho montato il mio adattatore moshi per l'HDMI al tv sony che ho in una altra stanza. appena montato ho notato subito che tutte le immagini sono a prevalenza rosa. Questo mi ha fatto pensare che potesse essere il cavo o la presa, allora ho cambiato sia la presa in ingresso sia il cavo...ma la situazione è rimasta invariata.

Che voi sappiate potrebbe essere conseguenza di una impostazione sbagliata? sottolineo che con il tv samsung si vede perfettamente.

p.s.

Quando collego l'adattatore al tv e poi collego nell'uscita aux il dolby sourraund si comincia a sentire un fischio dalle casse.

Devo portare l'adattatore in assistenza?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile da dirsi ma se dici che con un altro tv funzione, parrebbe che il problema è col tv sony, magari le impostazioni di questo....:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile da dirsi ma se dici che con un altro tv funzione, parrebbe che il problema è col tv sony, magari le impostazioni di questo....:ciao:

Ci ho pensato, ma al tv ho collegato anche una play station e quest'ultima funziona alla perfezione..no saprei in tutta onestà cosa controllare...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...