doku Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 un aiutino, plaese se voglio vedere un film o un prsentazione nel tv tramite un power book g4. la vedo benissimo ma non resco a sentire nel tv l'audio, grazie bye power doku Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGeorge Inviato 19 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2003 Scusami,ma se vuoi che qualcuno ti aiuti devi essere più preciso. :wink: A passeggio tra Mac Windows e Linux. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doku Inviato 20 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 eccomi magari mi sono spegato male: allora, lo collegato il power book g4 con il tv. e vorrei vedere un cd, dvd. tramite televizione, ma non sento l'audio la voce, come posso dire vedo solo il filmato ma sensa l'audio. spero di esere + chiaro questa volta :P Doku Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 20 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 Hai controllato che i collegamenti siano tutti a posto? Non hai dimenticato nulla? Prova a rivederti i collegamenti.... :P Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doku Inviato 20 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2003 veramente non capisco credo di non sbagliare il cavo e giusto e non vedo dove sbaglio cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.