Vai al contenuto

Logic Pro 9: esiste una demo, un trial ecc...?


Messaggi raccomandati

saluti!

io uso già reaper come main DAW e continuerò a usarla .. ma ho letto di alcune caratteristiche che mi interesserebbero parecchio di Logic 9

solo che, prima di spendere 150€, vorrei dargli una "testata" e vedere come funzionano effettivamente e se possono migliorare il mio workflow (specialmente per quel che riguarda il sound design per videogiochi visto che a breve dovremmo partire con lo sviluppo del prossimo gioco nel team in cui lavoro)

ho provato a cercare un po ma non ho trovato nulla e di solito c'è sempre una trial o simile per testare il software

immagino sia possibile anche per "vie traverse" ma dubito fortemente che sia disponibile la versione per Lion...e soprattutto non ho alcuna esperienza in merito e non saprei neanche dove andare a cercare (e ancora piu sorpattutto me lo eviterei volentieri :ghghgh: )

sapete darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna demo, praticamente da sempre.

Io ho logic pro 9 originale, ma non ti nascondo che, agli inizi, appunto perché non esiste la demo, usavo una versione express crack.

Quando ho capito lavorandoci che faceva per me, ho cestinato il crack ed ho acquistato la pro...

Lo so, sta brutto, ma tant'è...../

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già... nessuna demo o trial version. Il consiglio è quello di provarlo da un amico, vedere com'è l'interfaccia, i comandi... poi se ti piace lo acquisti.

Altrimenti, per un test un po' più serio... "il mulo corre sempre vicino al torrente".

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

sisi ..provato ad andare al torrente ma in groppa al leone non mi hanno ascoltato :ghghgh:

alla fine l'ho comprato e bon