Vai al contenuto

Sto studiando Video Digitale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri sono stato in un grande centro commerciale e ho girato due librerie finchè ho trovato quello che cercavo.

Mi sono preso due libri. Il primo "Video Digitale La ripresa" edito da Apogeo, un bel malloppo scritto da Gabriele Coassin dove oltre alla tecnica di ripresa vengono spiegati gli albori del video editing dall'analogico al digitale passando per i vari hardware, stazioni di editing, ecc... Inoltre vengono trattate le differenze tra i vari formati video, i pixel quadri e rettangolari ecc...

Non vedo l'ora di iniziare a "studiare".

Inoltre mi sono preso anche un manualetto di Final Cut Express scritto sempre da Gabriele Coassin e sempre edito da Apogeo.

Il primo libro che ho citato lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano cimentarsi in questo meraviglioso mondo dell'editing video digitale !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...