Vai al contenuto

GRANDE SALOTTINO MAC !!

Messaggi raccomandati

Più volte ho affermato quanto sia valido e splendido questo SALOTTINO !

Gim e i suoi collaboratori hanno avuto la genialità di creare questo forum e ne sono riconoscente.

Ma l'aspetto che più mi sorprende e la velocità con cui, noi "macmaniaci", siamo capaci di passare da argomenti seri ad altri molto meno seri.

Ogni tanto appare qualche voce "fuori da coro" ma non è un fatto negativo perchè ci induce a polemizzare..........in fondo la polemica a

noi latini non dispiace........o no ?

Dobbiamo andare fieri del miglior salottino, sono sicuro, presente in Italia e non.

mac.gif

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silvanes

Più volte ho affermato quanto sia valido e splendido questo SALOTTINO !

Silvanes

"Una bella abitudine"...ecco cos'è il salottino per me, visto che non c'è giorno che io riesca a stargli lontana!

Con affetto per tutti, mary

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io...

Qui come non succede da altre parti, il Salottino è.... un vero Salottino, dove un ampio gruppo di amici si ritrova, si siede comodamente, davanti ad una birretta o un buon vinello, e parla...

...parla di tutto quello che gli passa per la testa.... e si può intuire l'umore di chi scrive, e come in ogni vero gruppo gli interessi variano e coinvolgono anche gli altri.... ci si confronta e si impara continuamente...

proprio come un gruppo di amici si trova una (ogni) sera davanti ad un ipotetico caminetto (ora che è estate diciamo un falò in spiaggia, he!he!) per "fare serata" prima di ributtarsi nella quotidianeità del lavoro o della vita ordinaria....

Il Salottino è svago, relax, interessi e cultura.... per questo ho sempre odiato i provocatori. Ci stanno come i cavoli a merenda...

Devo anche ammettere però, che anche i membri di questa community aiutano non poco alla riuscita di quest'atmosfera di meravigliosa ed adorabile COMPLICITA'... che non fa altro che rendere ancora maggiore la "dipendenza" cui siamo già più che abbondantemente succubi... :P :wink: (vedi l'altro topic :wink: )

Ho scritto in un'altro post e lo ribadisco: siamo straordinariamente "Unici...di Gruppo!"

Non sono ruffiano, non è ipocrisia, è una "cremosissima verità"... o almeno io la vedo così....

byez!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...