Vai al contenuto

Domandina sugli audiolibri


mxx_017

Messaggi raccomandati

Ascolto abitualmente audiolibri acquistati in negozio su CD o da siti scaricandoli direttamente. Ho un amico con cui poi scambio questi libri, anche lui con iPhone. Recentemente ne ho acquistati alcuni su iTunes, ma ho scoperto che non è possibile scambiarceli: iTunes mi chiede di autorizzare il PC (immagino con user id di chi lo ha acquistato). Mi interessava sapere se fornendoci reciprocamente l'autorizzazione possiamo farlo regolarmente e se questo implica anche un incasinamento di tutte le altre app, mp3, etc.

Spero di non aver fatto troppa confusione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto abitualmente audiolibri acquistati in negozio su CD o da siti scaricandoli direttamente. Ho un amico con cui poi scambio questi libri, anche lui con iPhone. Recentemente ne ho acquistati alcuni su iTunes, ma ho scoperto che non è possibile scambiarceli: iTunes mi chiede di autorizzare il PC (immagino con user id di chi lo ha acquistato). Mi interessava sapere se fornendoci reciprocamente l'autorizzazione possiamo farlo regolarmente e se questo implica anche un incasinamento di tutte le altre app, mp3, etc.

Spero di non aver fatto troppa confusione :DD

Mai pensato di scaricarli gratuitamente dal sito della Rai?

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sapevo esistesse questa possibilità...

Provo a dare un occhiata, ma ho paura che la scelta sia un po' ridotta e poi ne consumiamo parecchi.

Quindi non esiste una possibilità di scambiarseli in modo regolare?

Non lo so! Non ne ho mai comprati!

Devi andare sul sito di Radio Rai cercando: il Terzo Anello ad Alta Voce!

Ciau!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...