Vai al contenuto

Problemi Pro Tools 9.0.6 e Lion 7.2 su MAc Book Pro quad i7 2,5GHz


Messaggi raccomandati

Ragazzi il pro tools 9.0.6 sarà pure compatibile con Lion 7.2 e infatti su un Mac Pro 6core Westmister mi funziona da dio...

Ma in base a questa esperienza ho appena comprato un Mac Book Pro con Lion 7.2 e non c'è verso di fargli girare il Pro Tools 9.0.6... (anzi , pare, drammaticamente, l'unica app che non vuole proprio girare!)

Perché?

Qualcuno ha qualche idea?

Crasha esattamente alla fine del caricamento plug ins nella scremata di avvio..

Quindi il problema è esattamente la fase successiva al loading dei plug ins.. Cosa viene dopo i plug ins? La DAE? è la scheda audio?

Ovviamente ho provato a togliere i plug ins uno a uno ma crasha sempre su quello precedente in ordine alfabetico.. Non sembrano i plug ins il problema ma la fase successiva quindi.

Sono i driver che devo aggiornare?

Cosaaa?? Aiuto è un disastro perché devo vendere il vecchio mac domani e NON HO il portatile che mi fa lavorare! (Sono un musicista fonico e ci lavoro con Pro Tools)..

Sono andato sul sicuro perché un 9.0.6 con Lion l'ho provato prima di fare pazzie!

Fregato di brutto, a meno che non stia dimenticando qualcosa..

Cosa??

(Ho fatto migrazione assistita dal vecchio portatile macbook pro Dual 2 - 3,06 GHz co Ultima versione di Leopard....

Vi viene in mente qualcosa??

Grazie, sono nella merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PRo Tools LE o M-Powered?? è originale??? la chiave iLok è inserita???

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...