Vai al contenuto

Eliminare Traccia loop Garageband


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedervi aiuto riguardo garageband...volevo sapere quando io inseriso un loop di un suono o un sintetizzatore, a lato a sinistra mi compare lo "strumento" che ho inserito...qualcuno di voi mi può dire come cancellare quello che ho inserito xfavore ? grazie

se per cancellare intendi che vuoi sostituire il plug in di serie che viene associato allo strumento midi allora devi aprire l'editor degli strumenti di garageband cliccando sulla icona a forma di matita e scegliere dal menu a tendina lo strumento che vuoi associare compreso quelli esterni in formato audiounit,se invece vuoi semplicemente cancellare la traccia clicchi sul tasto recursivo che sarebbe la freccia che vedi sulla tastiera dove scrive sopra al tasto enter ( adesso non ricordo se devi tenere premuto anche in contemporanea il tasto cmd,quindi fai la prova) :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

se per cancellare intendi che vuoi sostituire il plug in di serie che viene associato allo strumento midi allora devi aprire l'editor degli strumenti di garageband cliccando sulla icona a forma di matita e scegliere dal menu a tendina lo strumento che vuoi associare compreso quelli esterni in formato audiounit,se invece vuoi semplicemente cancellare la traccia clicchi sul tasto recursivo che sarebbe la freccia che vedi sulla tastiera dove scrive sopra al tasto enter ( adesso non ricordo se devi tenere premuto anche in contemporanea il tasto cmd,quindi fai la prova) :ciao:

grazie mille x la risposta, era la seconda opzione con la freccia ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille x la risposta, era la seconda opzione con la freccia ! :DD

mitico garagista......anzi garagioneeeeee :cold::DD:cuffie:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...