Vai al contenuto

editing freeware


Messaggi raccomandati

ho i movie 08 ma non mi legge nessun formato (avi, ts, wmv, mpg ecc), ho installato Perian per leggere vari formati ma di fatto non sono mai riuscito a farlo funzionare, vorrei sapere quale è il formato che accetta imovie? grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

I due programmi che ha suggerito mke sono ottimi per la conversione (e gratuiti), per il montaggio devi trattarli con iMovie, è la soluzione più economica che si possa trovare su Mac perché è già compreso nell'acquisto. Converti i filmati in MOV e poi importali con iMovie, se hai problemi tenta con altri parametri di conversione finché trovi quelli giusti.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a convertire con ffmpegx il file in mov e imovie lo legge anche se per caricarlo ci ha messo 15 minuti (4gb), ma ora stò cercando di capire come si tagliano pezzi di file, ho cliccato su aiuto nel programma imovie ma la spiegazione per mè non è chiara, esiste una guida comprensibile ai profani come me? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cliccato su aiuto nel programma imovie ma la spiegazione per mè non è chiara, esiste una guida comprensibile ai profani come me? grazie

Qual'è il passaggio oscuro?

Tutorial e guide in rete ne trovi quante vuoi, ma non aggiungono molto all'aiuto di imovie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...