Vai al contenuto

Stampare da Ipad 2


belcom

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho appena preso giorni fa(regalino di natale) un ipad 2, dunque balza a chiunque che sono un novello.

La mia domanda è semplicissima:

io possiedo nel mio ufficio una stampante canon MF8400 series wifi, dalla quale stampo quotidianamente dal mio normalissimo pc windows; come faccio a fare lo stesso dal mio ipad?

finora ho tentato andando a cliccare sull'icona in alto a sinistra (una cartellina con una freccia uscente evrso destra), vado su stampa, vado su "seleziona stampante" e dopo 5 sec. mi indica "nessuna stampante trovata".

Quindi la mia vera domanda è: come faccio a far vedere al mio ipad2 la stampante canon wifi e ivi stampare?

spero di esser stato chiaro e spero possiate davvero aiutarmi e/o assistermi perchè sono alle prime armi con un ipad.

grazie x l'attenzione, in attesa di risposte un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non è ancora stata trovata una soluzione a questo problema?

Probabilmente non è compatibile. Sul sito apple c'è una lista contenente tutte le stampanti supportate, prova a darci un'occhiata!

Saluti,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...