maurobras Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 :evilbat: Salve ragazzi, ho scaricato Skin a Dock perchè volevo mettermi un bel campo di papaveri nel dock...Tutto OK però mi si chiede, per installarlo, di trascinare l'icona del programmino : Home>Library>PreferencePane... Dov'è PreferencePane? Come mai non c'è l'ho? :?: :?: :?: :?: Grazie in anticipo, un abbraccio. Mauro Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Ciao Mauro....esistono 2 cartelle PreferencesPanes ...una si trova nella library dell'utente ...l'altra nella library principale...se metti skin a dock nella prima potrai utilizzarlo solo con il tuo utente...mentre se lo metti nella seconda potranno vedelo tutti gli utenti dalle pref di sistema...se dici di nn trovare la cartella (..mi sembra strano...) prova a cercarla tramite Mela+F ...oppure creala... Spero di esserti stata utile...ciauz! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Dove si scarica il suddetto software? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Lo puoi trovare anche a questi indirizzi: (1) http://ittpoi.com/index.php (2) http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/16823 :lol: :lol: :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 grazie mille provvedo subito :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Originally posted by Luna429grazie mille provvedo subito :-) YEAHHH!!!! Adesso me lo ci metto anche io il campo di papaveri nel Dock, hehehe :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 18 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Originally posted by okkidigattoCiao Mauro....esistono 2  cartelle PreferencesPanes ...una si trova nella library dell'utente ...l'altra nella library principale...se metti skin a dock nella prima potrai utilizzarlo solo con il tuo utente...mentre se lo metti nella seconda potranno vedelo tutti gli utenti dalle pref di sistema...se dici di nn trovare la cartella (..mi sembra strano...) prova a cercarla tramite  Mela+F ...oppure creala... Spero di esserti stata utile...ciauz! :evilbat: Ciao Okkioni... l'unica cartella "PreferencePane" che ho si trova nel "System" e non si può modificare....ho provato a crearla ma non funziona. Intuisco che si dovrebbe creare una nuova sezione nelle Preferenze di Sistema che mi darebbe l'opportunità di cambiare il mio Dock tramite il programmino Skin a Dock, cosa che non succede Con 'sto caldo un poco di refrigerio nel mio Dock ci voleva, magari mettevo su una bella nevicata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :lol: :lol: Chissà ke non arrivi Babbo Natale ad aiutarmi..Un grande abbraccio. Mauro Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Mettilo nella cartella Home/libreria/PreferencePanes io le aggiunte alle preferenze di sistema le metto lì e poi me le trovo. Se la cartella è bloccata boh... forse devi provare ad eleggerti proprietario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 18 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 :evilbat: Grazie a tutti per le "dritte" purtroppo, ripeto, l'unico PreferencePane" che mi ritrovo fa parte del System e non è modificabile..... Provato a crearlo ma non funziona, va beh..per la neve aspetterò l'inverno. Buona caccia :vamp: :vamp: Un grande abbraccio. Mauro Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tribal61 Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 AHOOOO Mauro devi semplicemente creare una nuova cartella dal menù del finder e poi la metti in User/Library cioè nella libreria dell'utente, cioè la tua Fai cosi crea una nuova cartella e la chiami PreferencePanes e poi la trascini nella tua Library non in quella in HD Libreria e poi ci metti quello che vuoi. Todo Bem, Toda Joia si scrive cosi???? :lol: :lol: :lol: Problem persists between keyboards and seats... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatsu Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 E' capitato anche a me con ichat status che ti permette di visualizzare quello che succede in itunes nello status di ichat. La cartella non esisteva, l'ho creata manualmente e ha funzionato. :lol: An apple at day, take windows away.... www.megaportal.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Originally posted by maurobras :evilbat: Ciao Okkioni... l'unica cartella \"PreferencePane\" che ho si trova nel \"System\" e non si può modificare....ho provato a crearla ma non funziona. Intuisco che si dovrebbe creare una nuova sezione nelle Preferenze di Sistema che mi darebbe l'opportunità di cambiare il mio Dock tramite il programmino Skin a Dock, cosa che non succede   Con 'sto caldo un poco di refrigerio nel mio Dock ci voleva, magari mettevo su  una bella nevicata    :lol:   :lol:  :lol:  :lol:   :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P  :P  :P  :lol: Chissà ke non arrivi Babbo Natale ad aiutarmi.. Un grande abbraccio. Mauro Devi creare una cartella nella tua library e chiamarla preferencePanes...cosa ti dice?Perchè nn riesci a crearla?se ti dice che nn hai i privilegi (mi sembra strano che tu nn abbia i privilegi della tua lbrary...)devi modifiacare i privilegi della tua library..tralite proprietario e permessi che hai nella finestra delle info(Mela+I).... ciauz! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 wowowow...quota 800 post...me ne son accorta ora! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatsu Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Cmq l'ho scaricato Skin a Dock ma non funzica.... :P AAAARRRRRGGGGGG!!!!!! :evil: An apple at day, take windows away.... www.megaportal.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.