Vai al contenuto

Skin a Dock....

Messaggi raccomandati

:evilbat: Salve ragazzi, ho scaricato Skin a Dock perchè volevo mettermi un bel campo di papaveri nel dock...Tutto OK però mi si chiede, per installarlo, di trascinare l'icona del programmino : Home>Library>PreferencePane... Dov'è PreferencePane? Come mai non c'è l'ho? :?: :?: :?: :?:

Grazie in anticipo, un abbraccio.

Mauro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro....esistono 2 cartelle PreferencesPanes ...una si trova nella library dell'utente ...l'altra nella library principale...se metti skin a dock nella prima potrai utilizzarlo solo con il tuo utente...mentre se lo metti nella seconda potranno vedelo tutti gli utenti dalle pref di sistema...se dici di nn trovare la cartella (..mi sembra strano...) prova a cercarla tramite Mela+F ...oppure creala...

Spero di esserti stata utile...ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Ciao Mauro....esistono 2  cartelle PreferencesPanes ...una si trova nella library dell'utente ...l'altra nella library principale...se metti skin a dock nella prima potrai utilizzarlo solo con il tuo utente...mentre se lo metti nella seconda potranno vedelo tutti gli utenti dalle pref di sistema...se dici di nn trovare la cartella (..mi sembra strano...) prova a cercarla tramite  Mela+F ...oppure creala...

Spero di esserti stata utile...ciauz!

:evilbat: Ciao Okkioni... l'unica cartella "PreferencePane" che ho si trova nel "System" e non si può modificare....ho provato a crearla ma non funziona. Intuisco che si dovrebbe creare una nuova sezione nelle Preferenze di Sistema che mi darebbe l'opportunità di cambiare il mio Dock tramite il programmino Skin a Dock, cosa che non succede :( Con 'sto caldo un poco di refrigerio nel mio Dock ci voleva, magari mettevo su una bella nevicata :lol: :lol: :lol: :D:D:D:D:D :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :lol: :lol: Chissà ke non arrivi Babbo Natale ad aiutarmi..

Un grande abbraccio.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mettilo nella cartella Home/libreria/PreferencePanes io le aggiunte alle preferenze di sistema le metto lì e poi me le trovo. Se la cartella è bloccata boh... forse devi provare ad eleggerti proprietario....

Link al commento
Condividi su altri siti

:evilbat: Grazie a tutti per le "dritte" purtroppo, ripeto, l'unico PreferencePane" che mi ritrovo fa parte del System e non è modificabile.....

Provato a crearlo ma non funziona, va beh..per la neve aspetterò l'inverno.

Buona caccia :vamp: :vamp:

Un grande abbraccio.

Mauro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHOOOO Mauro devi semplicemente creare una nuova cartella dal menù del finder e poi la metti in User/Library cioè nella libreria dell'utente, cioè la tua

Fai cosi crea una nuova cartella e la chiami PreferencePanes e poi la trascini nella tua Library non in quella in HD Libreria e poi ci metti quello che vuoi. 8)8)8)8)8)

Todo Bem, Toda Joia si scrive cosi????

:lol: :lol: :lol:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurobras

:evilbat: Ciao Okkioni... l'unica cartella \"PreferencePane\" che ho si trova nel \"System\" e non si può modificare....ho provato a crearla ma non funziona. Intuisco che si dovrebbe creare una nuova sezione nelle Preferenze di Sistema che mi darebbe l'opportunità di cambiare il mio Dock tramite il programmino Skin a Dock, cosa che non succede  :D  Con 'sto caldo un poco di refrigerio nel mio Dock ci voleva, magari mettevo su  una bella nevicata :D  :D  :D  :lol:  :(  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P  :P  :P  :lol: Chissà ke non arrivi Babbo Natale ad aiutarmi..

Un grande abbraccio.

Mauro

Devi creare una cartella nella tua library e chiamarla preferencePanes...cosa ti dice?Perchè nn riesci a crearla?se ti dice che nn hai i privilegi (mi sembra strano che tu nn abbia i privilegi della tua lbrary...)devi modifiacare i privilegi della tua library..tralite proprietario e permessi che hai nella finestra delle info(Mela+I)....

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...