Vai al contenuto

Audio AC3


Messaggi raccomandati

Scusate se farò una domanda banale. Ma importando un filmato.mov in iMovie è possibile modificare l'audio e metterci un ac3? Oppure se non è possibile se mi suggerite un'alternativa. Grazie :roll:

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

non so se iMovie supporti l'ac3 comunque e' credo sia possibile farlo (sempre che lo supporti). tu per prima cosa lavori al progetto imovie con l'audio importato, e quando decidi che il lavoro è terminato, esporti da iMovie il tutto in un file audio che poi converti in ac3 (con una utility che puoi scaricare gratuitamente da qui http://www.macupdate.com/info.php/id/10381).

fatto questo, su iMovie imposti TUTTE le clip nella timeline a volume 0, e poi importi il file ac3 e usi quello mettendolo nella timeline audio. (non dovrebbero esserci problemi di sincronizzazione audio/video).

comunque ti ripeto che NON so se iMovie supporti l'ac3, ma tanto vale provare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho provato ma non riesce a caricare file .ac3, ma ti dirò di più un mia amico a cui avevo anche chiesto un parere mi ha detto che ha provato una volta a caricarlo in fcp e che nemmeno li c'è riuscito, invece in dvd studio pro pui togliere la traccia audio pre esistente e metterci quella in ac3. a me sembrava strano però inizio a pensare che sia davvero così. Grazie ancora. :)

iMac '27 Core 2 duo. iMac 20" Intel core duo. MacMini G4. iPod nano 1gb. iPodTouch 8gb. iPhone 3g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...