Vai al contenuto

L'ESTATE NE VA......!!

Messaggi raccomandati

Sta finalmente piovendo; da ieri sera sono iniziati i "classici" temporali di fine estate. Finalmente posso tranquillamente lavorare e scrivere "cavolate" con il MAC, senza sudare.

Però, a dire la verità, anche se il caldo di questa estate è stato indubbiamente "tropical-caraibico"......ho già un poco di nostalgia !!

E' vero mi sono lamentato, ho scritto parecchi "post" sul tema.....ma in fondo non era poi così male.

KAISER HA RAGIONE !!

Vedo il lago grigio senza imbarcazioni.......i turisti se ne stanno andado !

Sono iniziate le prime partite amichevoli di Hockey su ghiaccio; quando si riaprono gli stadi del ghiaccio.......vuol dire che l'autunno e poi il "tristissimo" inverno non sono lontani.

(per fortuna che appunto il campionato di hockey rende un pochino più piacevole la stagione invernale !)

hockey.gif

Così é la vita !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silvanes

Sta finalmente piovendo; da ieri sera sono iniziati i \"classici\" temporali di fine estate. Finalmente posso tranquillamente lavorare e scrivere \"cavolate\" con il MAC, senza sudare.

Però, a dire la verità, anche se il caldo di questa estate è stato indubbiamente \"tropical-caraibico\"......ho già un poco di nostalgia !!

E' vero mi sono lamentato, ho scritto parecchi \"post\" sul tema.....ma in fondo non era poi così male.

KAISER HA RAGIONE !!  

Vedo il lago grigio senza imbarcazioni.......i turisti se ne stanno andado !

Sono iniziate le prime partite amichevoli di Hockey su ghiaccio; quando si riaprono gli stadi del ghiaccio.......vuol dire che l'autunno e poi il \"tristissimo\" inverno non sono lontani.

(per fortuna che appunto il campionato di hockey rende un pochino più piacevole la stagione invernale !)

hockey.gif

Così é la vita !

Silvanes

Forse da te l' estate se ne sta andando. Qui da me è ancora piena estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Non ti auguro MAI di passar un'estate a Ferrara, qui non solo c'è caldo, qui non si respira e l'estate andrà avanti ancora x un bel pezzo. Per la cronaca qui nell'ultimo mese penso sia piovuto in totale 4 o 5 ore in tutto!!!! E tu ti lamenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di leggere il titolo mi è tornata in mente la canzoncina dei RIGHEIRA..... "l'estate sta finendo..... e un anno se ne và....."

Sono ancora traumatizzato!

Non riesco a togliermela dalla testa! ...mi sento come "il dischetto" durante la partita di Hokey.... SOB!

:lol:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Appena finito di leggere il titolo mi è tornata in mente la canzoncina dei RIGHEIRA..... \"l'estate sta finendo..... e un anno se ne và.....\"

Non riesco a togliermela dalla testa! ...mi sento come \"il dischetto\" durante la partita di Hokey.... SOB!

Ciò che ti traumatizza maggiormente è la continuazione della canzone "...stò diventando vecchio, e questo non mi và..."!!!

:lol: :lol: :D:D:D:D:D :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che rompe quando farò freddo l'uccido :twisted:

Tra le altre cose a ferragosto a Bologna a grandinato e io l'ho presa tutta mentre facevo un grigliata. 'tacci vostra

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

il primo che rompe quando farò freddo l'uccido :twisted:  

Tra le altre cose a ferragosto a Bologna a grandinato e io l'ho presa tutta mentre facevo un grigliata. 'tacci vostra

Kaiser

Hai fatto a tempo a "sgranocchiare" qualche cosa? :?: :?: :?:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

Appena finito di leggere il titolo mi è tornata in mente la canzoncina dei RIGHEIRA..... \"l'estate sta finendo..... e un anno se ne và.....\"

Non riesco a togliermela dalla testa! ...mi sento come \"il dischetto\" durante la partita di Hokey.... SOB!

Ciò che ti traumatizza maggiormente è la continuazione della canzone \"...stò diventando vecchio, e questo non mi và...\"!!!

:D:D :lol: :lol: :lol: :D:D:D :lol:[/b]

A CHI LO DICI........PORCACCIA LA MISERIA.

Per fortuna che sabato vado in crociera e allungo di 12 giorni la fine dell'estate.......ma su di morale !!

Pare che il bel tempo ritornerà a ci accompagnerà sino a ottobre.

Ma attenti........come noto porto un poco di sfiga !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

per biosimulant ho provato una nuova specialità , salsiccia con ghiaccio.

Si cucina così lo togli caldissima della griglia e aspetti che grandini.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Kaiser

La famosa salsiccia-granatina... LA VOGLIO!!!! :P :P :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-Kaiser

Kaiser

La famosa salsiccia-granatina... LA VOGLIO!!!! :P :P :P[/b]

Io,invece,opterei per una granita alla salsiccia :wink: :wink: .......

Sua altezza il Kaiser,avra' cosi' ampia scelta di piatti da proporre :P :P ......

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: caspita e pensare che le mie vacanze son iniziate poco fa ho appena fatto 10 giorni al lago e tra 2 settimane parto per la germania =)

per me l'autunno inizia a novembre con le lezioni! :P

sperando di trovare un lavoretto :roll: sperem! :wink:

coraggio poi ci sono le vacanze invernali :P 8)

ciao ciao ELisa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ELisa

:roll: caspita e pensare che le mie vacanze son iniziate poco fa ho appena fatto 10 giorni al lago e tra 2 settimane parto per la germania =)

per me l'autunno inizia a novembre con le lezioni! :P

sperando di trovare un lavoretto :roll: sperem! :wink:

coraggio poi ci sono le vacanze invernali :P 8)

ciao ciao ELisa :wink:

Acci......a te! :P :P

Auguri,comunque e sempre! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...