Vai al contenuto

App per iPad


Messaggi raccomandati

È da tempo che vorrei creare un'app per iPad, ma mi mancano le conoscenze di programmazione in obj-c. Cerco quindi un socio sviluppatore con cui condividere l'idea e la realizzazione.

L'idea credo che possa funzionare, molti già parlano della mancanza di questa funzione e credo di avere un'idea anche sul come realizzarla (ovviamente mi direte poi se è fattibile)...

Sono lombardo...

... Attendo risposte

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

È da tempo che vorrei creare un'app per iPad, ma mi mancano le conoscenze di programmazione in obj-c. Cerco quindi un socio sviluppatore con cui condividere l'idea e la realizzazione.

L'idea credo che possa funzionare, molti già parlano della mancanza di questa funzione e credo di avere un'idea anche sul come realizzarla (ovviamente mi direte poi se è fattibile)...

Sono lombardo...

... Attendo risposte

N.

Non posso garantire un compenso immediato, ma una parte di utile, 50/50...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.

Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)

Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net

Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni :

skype: robertonotte7

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...