Vai al contenuto

iMessage con iPad2


lucaweb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho abilitato iMessage su iPad 2 e in una conversazione "tipo" mi fa vedere anche la foto del contatto a differenza dell'iphone. E fin qui tutto ok.

Il problema è che la foto assegnata a me è sbagliata, mi mostra quella di un altro contatto che ho in rubrica che si chiama come me (Luca).

Qualcuno sa dirmi come risolvere????

Grazie!!

iPhone 4

iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda retorica.. Per chi ha iPad senza 3G inutile seguire qui giusto ?....

se sei sotto wifi puoi usare anche tu sia iMessage (scambio di msg di testo,immagini) sia Facetime(videochiamata)

Ciao a tutti.

Ho abilitato iMessage su iPad 2 e in una conversazione "tipo" mi fa vedere anche la foto del contatto a differenza dell'iphone. E fin qui tutto ok.

Il problema è che la foto assegnata a me è sbagliata, mi mostra quella di un altro contatto che ho in rubrica che si chiama come me (Luca).

Qualcuno sa dirmi come risolvere????

Grazie!!

allora...la foto che vedi è solo quella del tuo interlocutore...quindi questo luca...se per ipotesi mandi un sms a giuseppe vedrai la foto di giuseppe. :ciao:

la tua non la vedi proprio

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao procione, e qui casca l'asino....

Vedo sia la foto del mittente che del destinatario e questo mi crea il problema dato che la foto non è la mia....

Appena arrivo a casa mando uno screenshot!!!

eh si magari...così cerco di aiutarti meglio :ciao:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me nn esce proprio la foto mia..a voi si??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho abilitato iMessage su iPad 2 e in una conversazione "tipo" mi fa vedere anche la foto del contatto a differenza dell'iphone. E fin qui tutto ok.

Il problema è che la foto assegnata a me è sbagliata, mi mostra quella di un altro contatto che ho in rubrica che si chiama come me (Luca).

Qualcuno sa dirmi come risolvere????

Grazie!!

Non vorrei dire una stronzata del secolo... ma sono temeraria e provo lo stesso!

Io generalmente non carico le foto dei contatti nella rubrica e non h mai caricato nemmeno la mia. Peró accade che le nuove funzioni Twitter mi abbiano caricato automaticamente le foto di chi "seguo"...

Tra le atre cose, una volta impostato il mio account Twitter, mi ha caricato anche la mia. Quindi in iMessage, vedo la mia foto di Twitter.

Non è che per caso puoi controllare anche in queste impostazioni se c'è qualcosa di strano. Magari poi prova anche a chiudere e riavviare le app...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua temerarietà!!

Non è comunque stato risolto alcun problema!!

fai na cosa..vai in impostazioni---posta/contatti/calendari--nelle MIE INFO seleziona il tuo contatto in rubrica. dovrebbe andare. fammi sapere

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

fai na cosa..vai in impostazioni---posta/contatti/calendari--nelle MIE INFO seleziona il tuo contatto in rubrica. dovrebbe andare. fammi sapere

In effetti il punto principale su ciò che ho scritto nel mio post, si basa sull'acer memorizzato il proprio contatto in rubrica.

Spero che almeno questo sia stato fatto...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!

Problema risolto!

Ottimo!!!! :ciao:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...