cristomir Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 All'avvio dell'iMac mi dice che "gconsync richiede l'accesso al portachiavi login" mi dareste una mano su cosa significa e come risolvere la questione? cosa ho combinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristomir Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 vi chiedo cortesemente un aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristomir Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Visto che vi siete affannati vi do la risposta io come me l'ha data l'Apple Care è un problema di sincronizzazione delle password degli utenti Spero possa essere un aiuto a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Visto che vi siete affannati vi do la risposta io come me l'ha data l'Apple Care è un problema di sincronizzazione delle password degli utenti Spero possa essere un aiuto a voi Effettivamente nessuno ha risposto... Probabilmente chi ha letto non era in grado di risolvere il tuo problema. Grazie comunque di aver posto la soluzione del caso che può essere utile dovesse capitare a qualcuno. Io comunque sostengo che per problemi "strani" la soluzione migliore sia quella di telefonare all'Apple Care (se con una ricerca sul forum non si trovano risposte). Avendo pagato "profumatamente" l'estensione... rompo spesso al NV 800554533 ed ho sempre trovato gentilezza e soluzione ai miei dubbi. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristomir Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Grazie comunque di aver posto la soluzione del caso che può essere utile dovesse capitare a qualcuno. ci mancherebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristomir Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 rompo spesso al NV 800554533 ed ho sempre trovato gentilezza e soluzione ai miei dubbi. tu chiami al numero verde? io, quando ho aperto la pratica di richiesta di assistenza, avendo scelto di chiamare io mi hanno dato il numero 199.120.800 (a pagamento) si può quindi chiamare anche il numero verde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1lapo Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 ci mancherebbe ringrazio anche iomi sono registrata per ringraziare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.