Vai al contenuto

iMac 21.5" problemi con iphoto e itunes


cristomir

Messaggi raccomandati

Si è arrivato!!! :)

installata anche i 2+2 banchi di ram aggiuntivi...tutto ok.

Mi trovo con 2 piccoli ostacoli e chiedo il vostro aiuto:

- iPhoto: ho le foto su un HD ext e le posso anche copiare nelle libreria, non sono un'infinità.

Però per importarle come sono nel mio HD (suddivise per anni 2011, 2010, ecc.) devo creare delle cartelle, giusto? Se le importo automaticamente me le suddivide a "muzzo" come meglio crede, vero? Ho provato a creare un evento 2011 e ad incollarle ma me le suddivide ugualmente... :confused:

- iTunes: come posso sincronizzare SOLO una piccola parte delle musica per il mio iPhone? Cioè non voglio sincronizzare TUTTA la musica, solo una parte...ho provato creando una playlist ma non mi fa aggiungere i brani che voglio...

Mi dareste cortesemente una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... per le foto se non ricordo male io avevo importato le cartelle e me le aveva suddivise in eventi,erano circa 8mila file; finche importa non lavorarci troppo altrimenti si blocca.

però non sono sicuro al 100% che mi avesse importato tutte le cartelle con i nomi giusti ecc

ho appena fatto una prova con una cartella da disco rigido esterno e trascinandola in iphoto mi importa la cartella con il nome esatto e tutto il contenuto.

come sono suddivise le tue cartelle?

per il discorso sincronizzazione, io, con il mio ipod, da musica all'interno di itunes seleziono i brani che NON voglio sincronizzare, tasto dx, disattiva selezione; in questo modo non vengono sincronizzati però li salta anche itunes nella riproduzione, front row invece li legge tutti.

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...