Vai al contenuto

Avi con sottotitoli e due audio


Messaggi raccomandati

Sto cercando di realizzare un avi con due sottotitoli (originale e italiano) da vedere con il lettore dvd del televisore.

Ho provato a farlo usando iSubtitle che però mi salva un file con estensione .mov, che il lettore dvd non legge (legge solo gli avi e i divx).

Ho provato a salvare il file con estensione .avi.mov e poi ho cancellato il .mov. Guardando il filmato con QuickTime sembra tutto a posto, ha due sottotitoli selezionabili, e dall'inspector di QT è un avi perfetto per la riproduzione sul lettore dvd (mpeg4-3).

Lo copio su una chiavetta, metto la chiavetta sul lettore dvd del televisore, e questo non mi riconosce il file.

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non basta salvare un .mov aggiungendo .avi e poi cancellare il .mov per farlo diventare un .avi :confused:

Prima devi convertire il tuo .mov in .avi tramite un software di conversione video. Ne trovi di gratuiti in rete!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...